Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande

0
409

Vediamo insieme questa fantastica ricetta che abbiamo per il pane che ci aiuta ad affrontare nel migliore dei modi la nostra giornata.

La mattina è il momento migliore per prendere tutte le energie necessarie ed affrontare una nuova giornata.

Possiamo infatti fare il pieno e vivere la nostra vita al massimo, ecco quindi che possiamo preparare questo pane che è fantastico.

Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande
Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande (pixabay)

Oltre ad avere un sapore buonissimo ha anche mille benefici che ci possono aiutare giorno per giorno.

Pane: ricetta wow per la colazione

Anche la lista degli ingredienti come al solito è molto semplice e poi possiamo arrivare all’ora di pranzo senza avere una fama incredibile.

Se al mattino prendiamo solamente un caffè o un tè diciamo che non è assolutamente un’ottima decisione.

Molto meglio, ad esempio una colazione con il latte ed i biscotti, ma ovviamente ci sono tantissime alternative che possiamo utilizzare.

Come le uova, se vogliamo fare una colazione salata in perfetto stile americano, ma anche del pane con della marmellata.

E poi possiamo anche utilizzare del pane che magari è diventato duro e possiamo usare un po’ di burro per tostarlo e possiamo aggiungere anche un po’ di erba cipollina, possiamo anche mettere un po’ di pepe.

Vi indichiamo la ricetta, ma come avete capito non è assolutamente difficile, e possiamo farla senza problemi la mattina, mentre viene su il nostro caffè.

Quindi prendiamo una padella  e mettiamo dento il nostro pane con un po’ di burro, ma se vogliamo fare prima possiamo anche metterla nel fornetto di casa senza sporcare nulla.

Adesso rompiamo le uova e possiamo farlo nella stessa padella dove abbiamo fatto il pane, lasciamo divisi il tuorlo oppure unendo il tutto.

Aggiungiamo un pizzico di erba cipollina e lasciamo cuocere per qualche minuto, ed ecco che la nostra ricetta per affrontare al meglio la giornata è pronta.

Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande
Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande (pixabay)

Possiamo quindi variare la nostra alimentazione di giorno in giorno, magari anche con un’ottimo tost con del prosciutto e formaggio caldo, o anche dello yogurt con dei cereali.

Cerchiamo sempre di fare una colazione sana e che ci faccia arrivare fino all’ora di pranzo senza dover fare mille spuntini per la fame.

E voi avete mai fatto una colazione come questa? Che ne dite di provare e siamo quasi certi che poi non tornerete indietro.