Chicago Fire 10: veramente succederà nel nuovo episodio? – Video

0
407

Chicago Fire 10: cosa succederà nella Caserma 51 guidata da Wallace Boden nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Chicago Fire 10: anticipazioni sul prossimo episodio
Chicago Fire 10: anticipazioni sul prossimo episodio

Il prossimo appuntamento con Chicago Fire 10 è per mercoledì 16 marzo, in America. Arrivato alla sua decima edizione, la serie riguarda la vita dei pompieri della Caserma 51, guidata dal Capo Wallace Boden.

In questa stagione, abbiamo detto “arrivederci” ad uno dei protagonisti di questo show, ideato da  Dick Wolf: stiamo parlando del Capitano Matthew Casey, che da poco aveva iniziato una relazione con il paramedico Sylvie Brett.

Nella scorsa puntata, abbiamo potuto notare come il paramedico soffra molto per questa situazione di “separazione”: infatti, il Capitano ha dovuto lasciare Chicago per recarsi in Oregon per aiutare i figli di un suo amico pompiere morto anni prima.

Oramai, la decisione di Brett sembra essere decisa: raggiungere il suo fidanzato per stare realmente con lui, dato che non le basta più vedersi su “Face Time” o stare insieme qualche giorno.

Chicago Fire 10: anticipazioni sul prossimo episodio

Ancora non ha dato il suo addio ufficiale, ma ne ha parlato solo con Violet e Stella Kidd. Non sappiamo ancora quando lascerà la serie, ma sembra che anche per lei sia arrivato il momento di lasciare Chicago Fire.

E per un personaggio che lascia la serie, ne arriva un’altra: infatti, nella Caserma 51 sta per arrivare Emma, interpretata da Caitlin Carver, che dovrebbe sostituire Brett.

Nella prossima puntata, però, ci sarà spazio anche per il paramedico Violet, che cerca in ogni modo di tenere segreta la sua relazione con il suo capo Hawkins. Ce la farà?

Ma cosa succederà nel prossimo episodio che andrà in onda mercoledì 16 marzo in prima serata in America? La NBC ha rilasciato la sinossi “Cruz forma un legame con un giovane immigrato che incontra mentre combatte l’incendio di un appartamento. La squadra fa piani per fare uno scherzo al nuovo membro della loro squadra. Hawkins e Violet lottano per mantenere segreta la loro relazione”.

Vediamo il promo proposto da SpoilerTv:

Cosa ne pensate dell’uscita di scena del paramedico Silvye Brett? E dell’arrivo del nuovo personaggio Emma, che probabilmente entrerà nel cast per sostituirla? E della relazione fra Violet e Hawkins: quanto ancora riusciranno a tenerla segreta?