domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Vinella: “Per noi Bari – Palermo si giocherà al San Nicola”
Vinella

Vinella: “Per noi Bari – Palermo si giocherà al San Nicola”

Intanto la società di Via Torrebella aspetta ancora un incontro col primo cittadino per definire una volta per tutte la situazione stadio

 

Questo pomeriggio l’Amministratore unico del Bari, Franco Vinella, ha tenuto una conferenza stampa per dichiarare che la prossima gara interna tra Bari e Palermo si giocherà, per quanto riguarda il club di via Torrebella, al “San Nicola”. Per questa gara il club biancorosso ha voluto essere vicino ai tifosi con prezzi abbordabili: Tribuna est a 0 euro; Tribuna ovest a 15 euro; Tribuna d’onore a 25; Poltronissima a 35 e Curve a 5 euro. Il tutto è stato fatto per avvicinare maggiormente i tifosi del Bari alla squadra visto che contro il Modena erano presenti sugli spalti solo 936 paganti. Ecco su questo una breve dichiarazione dell’Amministratore unico. “Vogliamo che la squadra abbia l’appoggio dal bene più prezioso, i suoi tifosi. E’ per questo che sono stati rivisti i prezzi dei biglietti. Ora ci aspettiamo che sia la tifoseria a rispondere a questo nostro appello”.

 

Oltre a questo Vinella ha parlato anche della questione stadio. “Abbiamo intrapreso la strada del dialogo con il Comune di Bari e siamo convinti che il dialogo ci sarà, speriamo a breve. E’ chiaro che se questa non dovesse arrivare dovremmo muoverci di conseguenza. Tempi? Spero non siano tanto lunghi”.

 

L’Amministratore unico ha confermato che il club biancorosso nella giornata di oggi ha adempiuto al pagamento degli stipendi. “Abbiamo pagato gli stipendi smentendo qualcuno che scriveva il contrario”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.