domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Vendita Bari calcio. Cosa accadrà domani?

Vendita Bari calcio. Cosa accadrà domani?

E’ previsto infatti in giornata l’incontro tra Antonio Matarrese e l’imprenditore Montemurro sull’eventuale cessione del club

 

Mancano ancora poche ore e, poi, forse, si saprà il futuro del club biancorosso. Infatti è previsto nella giornata di domani l’incontro tra Antonio Matarrese e l’imprenditore Montemurro sull’eventuale passaggio di proprietà. L’offerta dell’acquirente è fissata sui dieci milioni di euro, mentre sembrerebbe che gli attuali proprietari chiedano due milioni di euro in più.

 

Intanto per quanto riguarda il calcio giocato il difensore di proprietà del Bari, Borghese, che lo scorso anno ha militato in prestito tra le fila della Pro Vercelli, è entrato nel mirino del Bologna. Il giocatore ha ancora con i biancorossi un contratto di tre anni.

 

Dopo Borghese c’è ancora un altro difensore Bari ad essere entrato nelle attenzioni di alcuni club. L’ultima squadra interessata a Ceppitelli è una siciliana, il retrocesso Palermo, del neo – tecnico Gattuso. Dopo averlo incontrato in un’amichevole che il Bari ebbe con il Sion, ex squadra proprio dell’ex centrocampista del Milan, il nuovo tecnico dei siciliani, rimasto positivamente colpito, vorrebbe portarlo con se in Sicilia.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.