Un posto al sole anticipazioni: Micaela continua a guadagnare punti

0
233

Micaela riesce a mantenere la calma e promette a Jimmy che qualunque cosa succeda, lui sarà felice. Niko invece è sempre più teso. Viola viene assalita dai sensi di colpa.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara sarà davvero preoccupata per la sentenza del giudice. Nello stesso tempo Nunzio le dirà di starle accanto e di non volerla abbandonare.

Niko e Micaela sono ai ferri corti. Mentre lei però sta vicino al figlio lui continua la sua vendetta. L’avvocato non riesce a togliersi dalla mente le terribili conseguenze di quanto sta succedendo.

Viola, infine, in crisi con Eugenio, deve cercare di abituarsi alla fine del suo matrimonio. Ma la Bruni non è felice di come stanno andando a finire le cose. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.

un posto al sole
un posto al sole: viola fa un passo indietro verso eugenio (web)

Un posto al sole Micaela e Niko ai ferri corti, Nunzio aiuta Chiara

Le anticipazioni ci fanno sapere che la guerra tra Micaaela e Niko continua e a pagarne le conseguenze è il piccolo Jimmy. Vedendo il piccolo impaurito, la donna gli starà accanto e gli prometterà di non abbandonarlo. Mentre lei lo rassicura l’avvocato penserà solo alla sua vendetta.

Intanto, Nunzio e Chiara sono tornati a casa. Ora la Petrone non può più sottrarsi alle sue responsabilità e ascolta distrutta la sentenza del giudice. Il giovane Cammarota le promette di starle accanto e di non lasciarla sola qualsiasi cosa succede.

un posto al sole
chiara riceve la sentenza ed è disperata (web)

Anticipazioni: Viola ed Eugenio in crisi

Nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai 3, vedremo anche Viola fare un passo indietro verso Eugenio. La donna si renderà conto di aver un pò esagerato nei confronti del marito e avrà molti sensi di colpa. Per questo motivo proverà ad avvicinarsi a lui ma resterà da capire se è ancora in tempo o meno.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.