sabato , 22 luglio 2017
Home » TV e Intrattenimento » La nuova linea di Cailyn per i makeup artists
cailyn cosmetics opinioni

La nuova linea di Cailyn per i makeup artists

Cailyn ha recentemente presentato la sua nuova linea di prodotti cosmetici. Una gamma creata con un concetto differente rivolta sia al cliente finale sia ai professionisti del settore come coloro che propongono una prova trucco a Bari
Gli ingredienti dei trucchi Cailyn sono selezionati per avere il massimo della qualità al miglior prezzo sul mercato.
Cailyn realizza cosmetici anallergici per tutte le esigenze e per ogni parte del viso, oltre ad avere una vasta scelta di accessori per la stesura del trucco.
Cailyn, tramite i suoi punti vendita, si avvale di personale qualificato sempre pronto ad aiutare a trovare il cosmetico giusto per chi ha cura del proprio corpo.
Infatti se cerchi una truccatrice Bari è la città che fa al caso tuo in quanto presso Studio Immagine a Bari, la make up artist Claudia D’Acquisto è sempre a disposizione per aiutare le proprie clienti a riscoprire la propria bellezza.
Per realizzare i propri cosmetici, Cailyn seleziona fornitori internazionali che, facendo ricerche nei loro laboratori, permettono di essere sempre un passo avanti alle altre marche di trucchi.
Le partnership strette con questi fornitori, aiutano Cailyn a lanciare prodotti innovativi e compatibili con tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili al nichel e ad altri allergeni.

Tutto su Ivan Lapicirella