Isola Dei Famosi: Awed parla del suo cachet e rivela i suoi piani per il futuro in tv “vorrei condurre”

0
653

Awed è il vincitore della quindicesima edizione dell’Isola Dei Famosi. Finalmente un trionfo per il web, infatti lo youtuber ha rivendicato con orgoglio la sua provenienza confessando “Così la tv si è accorta che se abbiamo un seguito un motivo c’è“. L’ex naufrago qualche ora fa ha rivelato alcune indiscrezioni sul suo cachet e anche altri dettagli sui suoi progetti lavorativi. 

Isola Dei Famosi Awed cachet
Awed dopo aver vinto l’Isola Dei Famosi rivela delle indiscrezioni sul programma

La quindicesima edizione dell’Isola Dei Famosi si è conclusa solo da qualche giorno ma i nostri naufraghi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Il vincitore ha da poco rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha rivelato alcune indiscrezioni sul suo presunto cachet e sulle dinamiche del gioco.

Awed ha affrontato un’avventura molto difficile e faticosa, oltre ad aver subito la stanchezza ha perso moltissimi kg per via della mancanza di cibo. Infatti nell’intervista ha confessato, dopo essersi pesato quanto ha realmente perso in Honduras.

Lo youtuber ha confessato di essere orgoglioso di aver vinto questa edizione soprattutto per il fatto che a trionfare ancora una volta è stato il web e tutto a distanza di breve tempo dalla vittoria di un altro volto provenite dal web, ovvero Tommaso Zorzi. 

Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato sui suoi piani per il futuro.

Leggi anche->Mediaset, Piersilvio Berlusconi “corteggia” una nota presentatrice?

Awed dopo il trionfo all’Isola Dei Famosi parla del suo futuro in tv

Isola Dei Famosi Awed cachet
Awed dopo la vittoria all’Isola Dei Famosi “mi piacerebbe condurre”

Lo youtuber ha voluto spendere qualche parola in merito alla sua provenienza dal web  rivelando “spero che la tv si sia accorta che sul web ci sono persone che hanno una capacità comunicativa e che se abbiamo un seguito, un motivo c’è“.

Insomma sicuramente Awed spera di far coesistere in futuro questi due mondi e infatti ha anche confessato che in futuro spera di diventare un conduttore televisivo, queste sono state le sue parole “Una cosa non esclude l’altra. Tv e social possono coesistere. Mi piace fare tanto web ma mi piacerebbe anche fare tanta tv. Magari nel ruolo di conduttore

Ma non è finita qui, Awed ha anche rivelato quanti kg ha effettivamente perso dopo l’Isola Dei Famosi, scopriamo cosa ha confessato.

l’ex naufrago rivela quanti kg ha perso dopo il reality

L’ex naufrago, dopo la fine del programma ha confessato com’è stato effettivamente vivere su un’isola deserta e le sue parole sono state “Era difficile perché mente e fisico sono collegati. A me premeva stare bene mentalmente. La mancanza del cibo c’era ma era una costante con la quale si è costretti a imparare a convivere. Pensare a quanto fosse bello mangiare e a quanto lo desiderassimo ti porta all’esaurimento. Era qualcosa che mi spaventava già prima di partire perché  non sapevo come avrei potuto reagire. Temevo di diventare aggressivo o di piangere troppo. Adesso, a pancia piena, è passata

Lo youtuber ha perso ben 22 kg, sicuramente non è stata una passeggiata come in altri reality ma alla fine ne è valsa la pena. Infatti oltre a portarsi a casa la vittoria si ricorderà per sempre di questa avventura e delle persone con cui l’ha vissuta.

In merito alle voci sul suo cachet il naufrago è stato molto vago, sul web da diversi giorni circola la voce che il suo guadagno per stare sull’Isola sia uno tra i più bassi. Infatti gli è stato chiesto “Meno di 7 mila euro a settimana come Drusilla Gucci e Myrea Stabile”. È vero?” lui non è sceso nei dettagli come speravamo ma sicuramente il monte premi che ha ricevuto è molto più sostanzioso.

Leggi anche->Romina Carrisi: “Mia nonna arrestata, ha messo l’Lsd nel tè del re di Giordania”

Ora non ci resta che aspettare le altre novità per scoprire altri indiscrezioni. Voi cosa ne pensate, ha meritato questa vittoria oppure no?