Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 7 marzo 2022

0
496

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Vostro Onore

stasera in tv, Vostro onore

Per gli appassionati delle fiction tv, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il primo episodio della serie Vostro Onore. Matteo Pagani si trova alla guida della macchina della madre, quando urta una moto e abbandona il luogo dell’incidente senza prestare soccorso al motociclista. Sul punto di denunciare il figlio, Vittorio Pagani scopre dall’ispettrice Sara Vichi che la vittima dell’incidente è Diego Silva, membro di un clan criminale. Vittorio decide d’inscenare il furto della macchina, con l’aiuto dell’amico Salvatore Berto, ispettore della DIA…

Stg 1 Ep. 3 e 4

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di Delitti in Paradiso. La serie televisiva statunitense racconta i casi che è chiamato a risolvere Richard  un tranquillo ispettore londinese che, trasferito d’ufficio, si ritrova catapultato a svolgere il proprio lavoro su di una lontana isola caraibica, Saint-Marie.

 

stasera in tv:

Tv8 e Tv8 Hd:

Era mio figlio

Per gli appassionati dei film d’azione/avventura, su Tv8 e Tv8 Hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Era mio figlio. Il film racconta la storia di William H. “Pits” Pitsenbarger, un aviatore militare esemplare, artefice di numerosi gesti eroici e manovre spettacolari. Dopo tanti anni dalla sua morte, ne vengono ricordate le gloriose gesta.

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Safe

stasera in tv, safe

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Safe. Il film racconta la storia di Luke Wright, un uomo che fa parte di un giro di combattimenti clandestini. Quando riceve l’ordine superiore di perdere un incontro truccandolo, si rifiuta infilandosi in un vortice di problemi a catena. Quando Luke rientra a casa trova la propria moglie morta…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!