mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Abbigliamento moto » Tuta antipioggia moto con pantaloni e giacca
tuta antipioggia moto

Tuta antipioggia moto con pantaloni e giacca

Ho acquistato una tuta antipioggia moto con giacca antipioggia pantaloni antipioggia e copri stivali antipioggia. Per scegliere il mio kit antipioggia ho girato vari negozi trovandomi davanti a molti prezzi e ho sentito i vari consigli che spesso erano orientati su due marche: Tucano e Dainese
Cercavo un antipioggia moto compatto che potesse entrare nel bauletto senza occupare troppo spazio e che fosse anche traspirante, ma per quest’ultima caratteristica ho dovuto fare i conti con la logica: un antipioggia non può essere del tutto traspirante ma sicuramente ha delle prese d’aria dove serve.
Vivo in una regione dove ci sono poche precipitazioni e acquistare un antipioggia di una marca blasonata come Dainese mi scoraggiava parecchio per il poco utilizzo che ne avrei potuto fare.
Gli antipioggia Tucano Urbano mi interessavano maggiormente fino a quando ho trovato su internet un prodotto che si è rivelato essere un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Ho infatti acquistato il kit antipioggia della A-Pro e a differenza di quanto pensato, l’ho usato parecchio in quanto ho fatto un viaggio in moto durante il quale ha piovuto per la quasi totalità del tragitto.
Mi sono trovato molto bene perché questo antipioggia moto ha, oltre alla giacca e pantaloni, anche i copri guanto e copri stivali.
I polsini elastici e le cerniere lo rendono anche un ottimo antivento. Le cuciture sono tutte sigillate e questo kit antipioggia è davvero resistente in quanto non ha mai ceduto quando l’ho indossato infilandomi dentro in fretta e furia con stivali e giacca in pelle in posti stretti e quasi sempre in piedi.
Una volta rientrato a casa ho lavato e steso tutti i pezzi della tuta antipioggia che non si sono deformati nemmeno dopo una centrifuga delicata.
Recensione inviataci da Mario Latorre

Acquistalo ad un ottimo prezzo

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.