domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » “Tre punti? Arrivati con l’impegno del gruppo”

“Tre punti? Arrivati con l’impegno del gruppo”

Ad averlo detto è stato quest’oggi il centrocampista biancorosso Romizi uno dei migliori contro il Siena, che ha parlato in conferenza stampa alla ripresa della preparazione in vista della trasferta di domenica contro il Modena

 

Dopo due sconfitte consecutive il Bari sabato scorso è riuscito a portare a casa tre punti fondamentali che hanno dato ossigeno alla classifica dei biancorossi. Quest’oggi in conferenza stampa ha parlato uno dei migliori giocatori di sabato scorso, il centrocampista Romizi, che è tornato sulla vittoriosa gara contro il Siena. “Contro il Siena ci volevano questi punti. Mancavano da Novara. Sono arrivati con l’impegno di tutto il gruppo, abbiamo avuto la possibilità anche di chiudere agevolmente la partita. Nel secondo tempo poi un po’ per stanchezza un po’ per timore ci siamo chiusi troppo. Dobbiamo cercare di commettere sempre meno errori o per lo meno di commetterne meno dei goal che facciamo. Questo credo che sia la cosa importante”.

 

Da domenica per il Bari si aprirà davvero un trittico di gare importanti. Prima Modena, poi Pescara e, per finire, il Palermo. Ecco il parere di Romizi a tal proposito. “Pensiamo partita dopo partita. Di fronte avremo un Modena che è solo distante tre punti e non vorremmo che si allontanasse. Perdere vorrebbe dire mandarli lontani. Spesso riusciamo a fare meglio con squadre che stanno sopra di noi e, delle volte, le partite sulla carta più difficili sono affrontate meglio. Sicuramente non dobbiamo avere paura di nessuno”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.