domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Trattativa cessione Bari calcio

Trattativa cessione Bari calcio

Ecco il comunicato stampa dell’attuale proprietà in merito alla vendita del club di via Torrebella dai Matarrese all’imprenditore Montemurro

 

 

Le società Salvatore Matarrese S.p.A., La Nuova Meridionale Grigliati srl e Sideralba S.p.A. comunicano che, in data odierna, si sono nuovamente incontrati i loro consulenti i quali hanno esaminato e discusso alcune possibili soluzioni tecnico-giuridiche idonee a consentire la realizzazione dell’operazione riservandosi, al termine della riunione, di sottoporle all’esame dei rispettivi clienti.
Non sono state trattate le questioni relative al prezzo e alle modalità di pagamento, riservate alle parti in occasione dei prossimi incontri. Le operazioni verranno continuate nella prossima settimana al termine della quale è previsto un nuovo incontro.
L’odierna riunione è stata caratterizzata da un clima di particolare cordialità e collaborazione, del resto sempre mantenuto anche in precedenza, per cui le parti auspicano una situazione di maggiore serenità e equilibrio nell’intero ambiente.
A tal fine, onde evitare il diffondersi di notizie incontrollate e garantire l’effettivo rispetto del patto di riservatezza, le parti ribadiscono che qualunque particolare in ordine al contenuto della trattativa cui venga fatto riferimento nei prossimi giorni, dovrà ritenersi destituito di fondamento ove non diffuso da un ulteriore comunicato a firma congiunta.

Salvatore Matarrese S.p.A.
La Nuova Meridionale Grigliati srl
Sideralba S.p.A.

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.