Grey’s Anatomy 18: il cambio che non ti aspetti per Webber

0
645

Grey’s Anatomy 18: il dottor Richard Webber ha cambiato il doppiatore. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Grey’s Anatomy 18: il doppiatore di Richard Webber ha contratto il Covid
Grey’s Anatomy 18: il doppiatore di Richard Webber ha contratto il Covid

Grey’s Anatomy 18 sta andando in onda anche in Italia, su Disney+. Ma negli ultimi due episodi di certo non è passato inosservato il cambiamento del doppiatore di uno dei personaggi storici dello show ideato da Shonda Rhimes.

Stiamo parlando del mentore della dottoressa Meredith Grey, il dottor Richard Webber. Questo fatto non è di certo passato inosservato, soprattutto dai fan dello show, che hanno deciso di chiedere il motivo di questa scelta.

La risposta è arrivata direttamente dal doppiatore dell’attore, ovvero Stefano Mondini, e lo fa attraverso i social. Infatti, sul suo account di TIK TOK, il doppiatore ha scritto “Per tutti gli amanti di Grey’s Anatomy, io sono la voce di Richard Webber e nell’ultima puntata non avete sentito la mia voce. Purtroppo, ho avuto il Covid e quindi non ho potuto”.

Ecco spiegato l’arcano: Stefano Mondini ha contratto il Coronavirus e quindi non può prestare la sua inconfondibile voce al dottor Webber.

Grey’s Anatomy 18: il doppiatore di Richard Webber ha contratto il Covid

Adesso, però, come fa sapere, sta molto meglio. Infatti, ha continuato a raccontare “Ho recuperato e probabilmente a breve rivedrete la puntata con la mia voce e d’ora in poi rimarrà per sempre la mia voce, quindi chiunque si fosse preoccupato del perché e del per come… E’ stato un semplice incidente di percorso”.

Intanto, a fine febbraio andrà in onda, in America, una nuova puntata dello show e così scopriremo quale futuro ha in serbo Shonda Rhimes per il dottor Owen Hunt.

Infatti, il traumatologo si era recato per andare a prendere il cuore per suo nipote, Farouk (figlio della sorella, Megan) che necessita di un trapianto. Ma durante il tragitto, l’autista della macchina ha avuto un collasso, causando un incidente.

Grey’s Anatomy 18: il doppiatore di Richard Webber ha contratto il Covid
Il doppiatore del dottor Webber ha contratto il Covid

In macchina, oltre a loro erano presenti sia la cardiochirurga, la dottoressa Altman e il chirurgo pediatrico Cormac Hayes. Ma mentre la Altman e Hayes riescono a salvarsi, ancora non sappiamo se avrà la stessa sorte il dottor Hunt.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: MEREDITH SI VEDRA’ SEMPRE MENO

La puntata, doppiata in italiano, andrà in onda qualche settimana dopo la messa in onda in America, sempre su Disney+.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ECCO LE ANTICIPAZIONI INCREDIBILI

Secondo voi, i fan dovranno dire addio anche al dottor Owen Hunt?