domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Tramontata la trattativa tra Matarrese e Montemurro

Tramontata la trattativa tra Matarrese e Montemurro

Al club di via Torrebella non sarebbe piaciuta la rateizzazione dei dieci milioni di euro in dieci anni offerti dall’imprenditore barese ed anche da alcune clausole messe in essere da Montemurro

 

Sembra davvero essere arrivata al capolinea la trattativa tra la famiglia Matarrese e l’imprenditore Montemurro. I Matarrese non avrebbero accettato l’offerta della rateizzazione in dieci anni dei dieci milioni di euro offerti da Montemurro che non rilancerà nessun’altra offerta, ma anche da alcune clausole messe in essere dall’imprenditore barese.

 

Sempre per quanto riguarda la cessione della società sembra che all’orizzonte ci sarebbero altri due potenziali acquirenti. Il primo sarebbe una multinazionale farmaceutica canadese, la Millenia Hope Inc. che avrebbe offerto ai Matarrese 11, 5 milioni di euro. Mentre per il secondo acquirente, ci sarebbe un certo “Mister X” che avrebbe offerto all’attuale proprietà la bellezza di 18 milioni di euro. Nel giro di dieci giorni ci potrebbe essere il passaggio di proprietà.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.