Acqua ossigenata: usala in questo modo per la tua bellezza

0
511

Sapete che l’acqua ossigenata aiuta a diventare più belli? prova ad usarla in questo modo e vedrai subito i benefici. Vediamo insieme tutti i trucchi.

acqua ossigenata bellezza
l’acqua ossigenata aiuta a diventare più belli? ecco tutti i trucchi

Sicuramente in casa avete almeno un flacone di acqua ossigenata, di solito la usiamo per disinfettare le ferite, ma in realtà le sue proprietà hanno anche altri poteri.

Sapete che questa sostanza serve anche per diventare più belli? ebbene si, ad esempio, vi sarà capitato di notare sul vostro viso alcune macchie, spesso dovute all’avanzare dell’età, ecco con l’acqua ossigenata potrete rimuoverle completamente.

Ma ricordate: questa sostanza va usata in piccole dosi, anche perché potrebbe portare causarvi l’effetto contrario essendo molto abrasiva.

Andiamo a vedere nel dettaglio come usarla e quali benefici porta al nostro corpo.

Leggi anche->Soldi: Giovanni Falcone e Paolo Borsellino in arrivo una moneta da 2 euro

Come usare l’acqua ossigenata? ecco i trucchi di bellezza

acqua ossigenata bellezza
Acqua ossigenata: ecco i trucchi per la tua bellezza

Non tutti sanno che l’acqua ossigenata è un ottimo alleato per la cura della nostra bellezza, ci sono diversi trucchi per usare questa sostanza sul nostro viso, sui nostri capelli e in altre parti del nostro copro, ovviamente sempre in piccole dosi.

Se vi state chiedendo come usarla arriviamo subito al dunque: se volete rimuovere le macchie della vecchiaia sul viso vi basterà applicare inizialmente uno scrub e poi passare un batuffolo impregnato di acqua ossigenata. Questo trattamento ripetuto 2 volte alla settimana vi darà dei risultati sorprendenti.

Ma non è finita qui, questa sostanza può essere utilizzata anche per schiarire i capelli: mettete in una bottiglietta una parte di acqua e una parte di acqua ossigenata, dopo aver lavato i capelli spruzzate questa soluzione sulla vostra chioma, vedrete subito i vostri capelli più sani e chiari.

Infine, l’acqua ossigenata può essere utilizzata anche per eliminare i cattivi odore da piedi e ascelle: inumidite un batuffolo con l’acqua ossigenata e passatelo sotto le ascelle e sui piedi, il risultato è sorprendete.

Leggi anche->Stirare: non farlo fa bene a noi e all’ambiente, ecco tutti i trucchi!

Cosa stai aspettando? corri a provare questi trucchi e condividili con i tuoi amici, te ne saranno sicuramente grati.