Elisabetta Gregoraci: “Amore mio…” La dolcissima dedica per il suo uomo

0
750

Elisabetta Gregoraci sorprende tutti con una dedica al suo unico vero amore: il post a lui dedicato fa il giro del web

Flavio Briatore: davvero guadagna così? Impensabile
Briatore ed Elisabetta

Come tante mamme anche Elisabetta Gregoraci in queste ore si è lasciata andare alla commozione e all’entusiasmo insieme a suo figlio. Terminate le vacanze estive la modella calabrese ieri si è apprestata ad accompagnare Nathan Falco nel suo primo giorno di scuola. La conduttrice per l’occasione ha voluto così dedicargli un post poco prima che suonasse la campanella. Parole dolci e piene di affetto proprio come quelle che solo una madre può capire…

Leggi anche –> Angela Sozio: Eccola oggi dopo il Gf

Elisabetta Gregoraci emozionata per il primo giorno di scuola di suo figlio

Dopo un lungo periodo di pausa e la tanto chiacchierata Dad, finalmente si è tornati tra i banchi di scuola. Terminate anche le vacanze, per il piccolo Nathan Falco Briatore ora è il momento di studiare e di riprendere da dove aveva terminato.

elisabetta gregoraci
Elisabetta gregoraci accompagna suo figlio a scuola

Così, nel suo primo giorno di scuola, Elisabetta Gregoraci non ha potuto fare a meno di accompagnarlo e di dedicargli un forte e sincero in bocca al lupo. Ecco le sue parole: “In bocca al lupo amore mio Nathan per questo nuovo anno scolastico!! Impegnati e non perdere mai la voglia di sorridere e imparare, la tua mamma”.

E’ veramente incredibile quanto siano legati madre e figlio, infatti, ne sanno qualcosa gli appassionati del Grande Fratello Vip, che hanno seguito Elisabetta 24 ore su 24.

Leggi anche –> Marco Liorni, la moglie più bella di lui è divina: chi è la donna

I commenti dei fan e il messaggio speciale di Giada de Blanck

Ovviamente il post pubblicato da Elisabetta Gregoraci nelle scorse ore ha fatto il pieno di like e commenti. Tra i vari apprezzamenti è spuntato anche quello di Giada De Blanck, la figlia della contessa Patrizia, che proprio con Elisabetta Gregoraci ha condiviso l’avventura nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip:

“In bocca al lupo Nathan e a tutti i bimbi che rientrano a scuola”, ha scritto. Anche i suoi seguaci le hanno fatto i complimenti, per essere sempre una mamma attenta e molto premurosa.