giovedì , 14 dicembre 2017
Home » Accessori » Tappetini Fiat 500
Fissare i tappetini alla Nuova Fiat 500

Tappetini Fiat 500

Per cambiare i tappetini della mia Nuova Fiat 500 non ho preso gli originali perché adoro fare trekking e finirei col rovinarli per via di questo sport che prevede fango e sporco una volta rientrati in macchina.
Ho invece trovato su Amazon un’alternativa fantastica e sicuramente meno costosa. Dopo aver letto le opinioni su questo prodotto e, visto il prezzo pari ad un terzo di quello che mi avevano detto in concessionaria, ho deciso di acquistarli.
Sono uguali agli originali con la trapuntatura ben fatta e, cosa che non mi aspettavo, profumano di auto nuova, non quel cattivo odore di plastica che si sente entrando nei negozi cinesi, ma proprio di auto appena acquistata.
Avendo quelli di casa Fiat ancora a portata di mano, ho visto che il logo ha le stesse dimensioni, forse è appena più piccolo e di color bianco ma comunque sono particolari che balzano all’occhio di chi come me ha ancora quelli di quando l’auto è stata venduta.
Ho la versione Elegance ma ho provato a metterli anche alla Lounge della mia ragazza oltre alla versione C di mio fratello e calzano perfettamente su questi tre tipi di Nuova 500. Penso che non vadano bene sulle versioni L o XL in quanto le dimensioni del pavimento sono differenti.
Sono davvero resistenti e li ho già lavati parecchie volte. Una volta asciugati tornano nuovi, non si sfilacciano e non danno il classico effetto arruffato dei tappetini di scarso livello.

Fissare i tappetini alla Nuova Fiat 500

Fissare i tappetini è facile. Mentre nella parte superiore sono fatti in moquette, nella parte inferiore sono in gomma per aggrapparsi meglio al rivestimento dell’auto. Questo permette di non dover ancorarli anche perché la parte inferiore in gomma assomiglia al disegno delle ruote da cross e quindi ha un alto grip. Quando bisogna lavarli asciugarli e riposizionarli non c’è bisogno di smontare e rimontare nulla.
Le dimensioni sono perfette per il pianale della Cinquecento e non lasciano angoli sguarniti.

Recensione del Sig. Marco Lettone


Clicca QUI per altre recensioni su questi tappetini

Per cambiare i tappetini della mia Nuova Fiat 500 non ho preso gli originali perché adoro fare trekking e finirei col rovinarli per via di questo sport che prevede fango e sporco una volta rientrati in macchina. Ho invece trovato su Amazon un’alternativa fantastica e sicuramente meno costosa. Dopo aver letto le opinioni su questo prodotto e, visto il prezzo pari ad un terzo di quello che mi avevano detto in concessionaria, ho deciso di acquistarli. Sono uguali agli originali con la trapuntatura ben fatta e, cosa che non mi aspettavo, profumano di auto nuova, non quel cattivo odore di…

Opinioni e pareri

Prezzo
Qualità
Resistenza

Opinioni positive ci sono giunte su questo kit di tappetini after market ed è per questo motivo che sono preferiti agli originali

User Rating: 5 ( 1 votes)

Tutto su Alex Grimaldi