sabato , 29 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Tallo: “Se dovessi restare in B sceglierei il Bari”

Tallo: “Se dovessi restare in B sceglierei il Bari”

E’ quello che ha dichiarato in conferenza stampa l’attaccante ivoriano

 

Mentre il Bari continua nella sua preparazione in vista della delicata trasferta di sabato prossimo a Novara, a parlare in conferenza stampa della gara al “Silvio Piola” di Novara è stato l’attaccante ivoriano Tallo. “Devo ringraziare mister Torrente per l’opportunità che mi ha dato e i miei compagni perché mi hanno aspettato. Sono arrivato a Bari in uno stato fisico non ottimale. Ho raggiunto la forma troppo tardi e questo ha condizionato il mio rendimento. Anche a livello mentale ho sofferto qualcosa. Ora le cose sono cambiate e riesco a muovermi anche meglio. Le giocate arrivano anche in modo spontaneo”.

 

Fino ad ora l’attaccante biancorosso ha realizzato tre reti. Tallo vorrebbe raggiungere quota cinque. “Avevo come obiettivo all’inizio otto reti. Mi sono ridimensionato e vorrei almeno farne cinque. Sono a due passi da questo traguardo. Ci proverò già da sabato con il Novara, se il mister mi darà l’opportunità. Finora ha sempre fatto le scelte giuste mandando in campo giocatori che hanno poi segnato. Cercherò di sfruttare le occasioni”.

 

E sul suo prossimo futuro, l’attaccante biancorosso ha detto. “Se dovessi restare in B mi piacerebbe continuare con il Bari dove ho trovato l’ambiente ideale per crescere. Questo non dipende solo da me. Raggiungiamo la matematica salvezza e poi vedremo”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.