domenica , 19 novembre 2017
Home » Sport

Sport

Una finestra sul mondo dello sport a 360 gradi: dal calcio alla Moto Gp, dalla F1 al tennis. Tutti i principali eventi della stagione sportiva analizzata e commentata con occhio critico.

7^ Giornata di Serie A (Andata)

7^ Giornata di Serie A davvero ricca di sorprese e buon calcio in questo fine settimana di inizio ottobre. Le prime avvisaglie si sono viste già sabato 1 ottobre con la vittoria fuori casa del Chievo Verona contro il Pescara per 2 a 0 e la nettissima vittoria della Lazio ad Udine. Nel primo match il Chievo ha ridimensionato ancora …

Read More »

Il Taekwondo di Bari che vince anche nelle forme

taekwondo bari

Si è tenuto a Martina Franca il campionato Interregionale Forme di Taekwondo nei giorni sabato 22 e domenica 23 Novembre. La kermesse ha visto avvicendarsi sui campi di gara, atleti provenienti da tutta la Puglia e le regioni del Sud Italia. Per molti piccoli, questo campionato ha rappresentato il primo vero confronto con gli altri praticanti di Taekwondo in quanto …

Read More »

Taekwondo Bari un’unione vincente anche in Abruzzo

taekwondo bari

Il Taekwondo barese ha visto la sua partecipazione ai campionati interregionali d’Abruzzo per le categorie Cadetti A e B tenuti a Celano lo scorso fine settimana nella bellissima location del Palazzetto dello Sport in Via della Torre. L’adesione a questa gara da parte del Dellino Team, con 5 suoi atleti, ha portato a Bari ben 4 medaglie. Il bellissimo risultato …

Read More »

Il Taekwondo di Bari che vince nelle Marche

taekwondo bari

Il Taekwondo a Bari riscuote sempre più successo grazie all’opera dei Maestri e dei loro staff tecnici che, con aggiornamenti costanti sui metodi di allenamento e grande coinvolgimento dei loro atleti, ogni anno fanno crescere il numero di risultati positivi portati nella nostra città. Si è disputato nel PalaRossini di Ancona l’interregionale Marche di Taekwondo per atleti junior e senior, …

Read More »

Ross Brawn visto nei pressi della sede della Ferrari a Maranello

ross brawn

Fuori dal giro della F1 dal 2013, il britannico Ross Brawn che ha lasciato la Mercedes alla fine della scorsa stagione, è stato visto in fabbrica a Maranello. Pilastro dell’era Schumacher sin dal suo esordio è stato letteralmente pedinato anche in pista da alcuni giornalisti. Alcune voci dicono che sia stato costretto a lasciare la Mercedes altre invece, quelle ufficiali, …

Read More »