domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » “Spero di rivedere molta gente al San Nicola”

“Spero di rivedere molta gente al San Nicola”

Oggi in conferenza stampa Calderoni ha parlato del ko di Palermo e della gara di sabato prossimo al “San Nicola” contro il Lanciano

 

Sabato scorso a Palermo il suo lavoro non è stato proprio al top. Oggi in conferenza stampa il difensore biancorosso è tornato sulla gara di Palermo. “Tornare da Palermo con zero punti dopo una prestazione buona è difficile da digerire”.

 

E sulla prossima difficile gara interna di sabato contro il Lanciano il difensore ha detto. “Sabato affrontiamo un’altra gara non facile perché il Lanciano è in buona salute. A noi brucia ancora la sconfitta dell’andata maturata su calcio da fermo e dopo una gara che stavamo controllando. Ha ragione Galano quando dice che noi non siamo inferiori. Una mano importante verrà dal San Nicola dove spero di rivedere molta gente”.

 

E sul suo momento di forma ha aggiunto. “Ora sto bene e non mi sento stanco. Ho attraversato un momento di calo che credo sia fisiologico”.

 

Ora il Bari è atteso da due gare interne contro il Lanciano e l’Avellino. Ecco cosa ne pensa Calderoni. “Dobbiamo sfruttare questo doppio impegno interno. Vincendole faremmo un grosso passo avanti. Sappiamo che il futuro del Bari passa principalmente dalla salvezza della squadra e questo deve farci scendere in campo sempre concentrati. Al resto, a quanto accade fuori dal campo, non ci pensiamo”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.