venerdì , 24 novembre 2017
Home » Accessori » Spazzole tergicristallo rumorose che non puliscono
spazzole tergicristallo aerotwin a spazzola piatta

Spazzole tergicristallo rumorose che non puliscono

Quando cambiare spazzole tergicristallo è tra i rimedi migliori lo capiamo dal fatto che sono rumorose, non puliscono bene e notiamo tergicristalli usurati.
Al giorno d’oggi è indispensabile risparmiare in tutti gli acquisti che si fanno e, grazie ad una grande concorrenza tra le varie marche che offrono buoni prezzi, risulta molto facile confrontare i costi dei prodotti che hanno uguale qualità.
I vecchi tergicristallo sono stati sostituiti dai costruttori di auto con le nuove spazzole tergicristallo aerotwin a spazzola piatta in quanto queste ultime permettono una durata maggiore ed una pulizia migliore nel tempo.
I grandi marchi come Bosch producono spazzole tergicristallo da anni e sono produttori di specifici tergicristalli anteriori e posteriori di tutte le misure.
Abbiamo montato le aerotwin sulla nostra auto ed abbiamo notato che il disegno, differente dalle spazzole tradizionali, permette una maggiore pressione sul vetro quando si superano i 50Km/h e questo si trasforma in maggior pulizia del parabrezza quando si viaggia. Con la loro forma grande e schiacciata, queste spazzole prendono più aria e si comportano come dei veri e propri tira acqua per i vetri di casa sui quali si applica la pressione della mano.
Le abbiamo utilizzate sia per pulire via i moscerini azionando il tergi vetro, sia con pioggia torrenziale e le nuove spazzole tergicristallo aerotwin a spazzola piatta si sono sempre comportate bene sin da nuove senza fare il caratteristico rumore dei vecchi tergicristallo.
Consigliamo di cambiare le spazzole ogni anno alla fine della stagione estiva in modo da avere pezzi nuovi pronti per l’autunno e l’inverno e che finiranno il loro utilizzo nella stagione meno piovosa.

Clicca QUI per le migliori offerte dei tergicristallo aerotwin a spazzola piatta

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.