domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Sciaudone: “Dobbiamo allontanarci dalla zona calda”

Sciaudone: “Dobbiamo allontanarci dalla zona calda”

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo il centrocampista biancorosso vuole vincere contro lo Spezia

 

Questo pomeriggio i ragazzi di Torrente hanno svolto all’antistadio una partita contro gli Allievi Nazionali. I biancorossi hanno vinto per 11 – 1 con tre reti realizzate da Visconti, due da Tallo e de Falco, una da Caputo, Iunco, Sciaudone ed Albadoro. Non hanno partecipato alla seduta Fedato, Bellomo e Vosnakidis ancora nelle varie Nazionali.

 

Intanto quest’oggi ha parlato in conferenza stampa il centrocampista, ex Taranto, Sciaudone, il quale ha parlato dell’assenza importante a centrocampo per sabato prossimo di Defendi, squalificato. “Toccherà al tecnico decidere se impiegarmi dal primo minuto vista l’assenza a centrocampo di Defendi. L’assenza di Marino pesa sull’economia della squadra visto che attraversava un momento ottimo. Comunque, finora, chiunque è subentrato ha fatto sempre bene. Speriamo si continui così”.

 

A questo punto Sciaudone ha parlato del prossimo avversario del Bari, lo Spezia. “Lo Spezia verrà qui per non perdere. Noi dobbiamo cercare di allontanarci dalla zona calda dopo la sconfitta con il Sassuolo dove abbiamo perso un punto importante. In campo dovremmo metterci molta più attenzione, soprattutto, quando abbiamo il possesso di palla. Servirà giocare con calma, non troppa aggiungo ed evitare di farci prendere dalla frenesia di trovare a tutti i costi la rete. Dunque, concentrazione e intelligenza”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.