domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Sciaudone: “Con Romizi e Fossati ho più libertà di spinta”
Sciaudone Bari

Sciaudone: “Con Romizi e Fossati ho più libertà di spinta”

Si è espresso così oggi in conferenza stampa il centrocampista ex Taranto che sabato prossimo tornerà nuovamente a disposizione di mister Alberti dopo aver scontato un turno di squalifica

 

Dopo aver scontato un turno di squalifica il centrocampista Sciaudone tonerà nuovamente a disposizione degli undici di mister Alberti. Ecco cosa ha detto il giocatore oggi in conferenza stampa in vista della gara di sabato pomeriggio al “San Nicola” contro il Carpi. “Contro il Carpi e’ la prima di quattro finali che non possiamo sbagliare. Sabato affronteremo una buona squadra che soprattutto in trasferta ha collezionato prestazioni positive. Sono abili a chiudersi e a ripartire velocemente sfruttando le capacità dei loro attaccanti”.

 

A questo punto il giocatore ha parlato del suo rientro dopo aver scontato un turno di squalifica. “Rientrerò nel mio ruolo sperando di poter essere più incisivo in fase offensiva. Con Romizi e Fossati a guardarmi le spalle, riesco ad aver più libertà di spinta”.

 

Sciaudone ha anche parlato del suo futuro che lo vede proiettato in una squadra di serie A. “Fa piacere essere accostato a club importanti e alla serie A, obiettivo di qualsiasi calciatore. Tuttavia, ora, le mie forze sono rivolte al Bari per centrare gli obiettivi prefissati”.

 

Di Micol Tortora   

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.