mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Sciaudone: “A Latina per portare a casa i tre punti”
Sciaudone Bari

Sciaudone: “A Latina per portare a casa i tre punti”

Il centrocampista biancorosso dopo la prova positiva di tutta la squadra contro il Varese si è detto fiducioso che anche contro la formazione di mister Brera, il Bari non deluderà

 

Fino a questo momento è il giocatore che ha giocato di più con la maglia biancorossa. Con la maglia del Bari il centrocampista bergamasco ha ricoperto quasi tutti i ruoli. Infatti lo abbiamo visto fare il centrocampista, il mediano, il finalizzatore, il costruttore di gioco e l’incurosre. Ecco cosa ha detto Sciaudone di tutti questi coperti in sala stampa ieri pomeriggio. “Dopo il goal col Palermo ho preso un palo e due traverse. La palla non è voluta entrare. L‘importante in ogni caso è vincere. Il 4 – 2 – 3 – 1 mi vede più vicino alla difesa. Nell’ultima gara sono stato in coppia con Romizi col quale mi trovo alla grande. Provo comunque a incunearmi davanti, spero che presto la palla possa entrare. A Empoli, invece, ho giocato più arretrato, con il Varese ho potuto godere di più libertà. Sono a disposizione del mister per giocare in qualsiasi ruolo anche se mi trovo meglio come mezz’ala”.

 

Dopo aver parlato di dove vorrebbe giocare, il centrocampista ex Taranto ha analizzato il momento della squadra ed anche quello suo personale. “Non so se questo sia l’anno della mia consacrazione. Sto cercando di dare continuità alle mie prestazioni contribuendo ai risultati del Bari. Cerco di limare i difetti e aumentare i pregi. Più si gioca più puoi confrontarti con gli altri”.

 

A questo punto Sciudone ha parlato della prossima gara di domenica a Latina dopo la vittoria di sabato prossimo al “San Nicola” contro il Varese. “Anche nelle quattro sconfitte consecutive abbiamo tirato molto in porta. Adesso con il nuovo assetto stanno arrivando anche le reti. A Latina vorremmo confermare il nostro lavoro. Sarà dura, ma ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. L’ambiente è fiducioso e speriamo di tornare a fare risultato lontano dal San Nicola”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.