venerdì , 28 luglio 2017
Home » Accessori » Salvascarpa moto tucano urbano
salvascarpe moto tucano urbano

Salvascarpa moto tucano urbano

Un anno fa ho preso il salvascarpa moto della Tucano Urbano un proteggi scarpe montato come coprileva del cambio della moto. Questo accessorio salva le scarpe per moto soprattutto quando le calzature da moto hanno un colore tendente al nero in quanto evita che la pelle si consumi lasciando venir fuori il bianco dell’imbottitura.
Uso molto la moto durante l’anno sia in estate che in inverno in quanto svicolo nel traffico velocemente e posso parcheggiare senza problemi. Dovendomi vestire in modo elegante per raggiungere i miei clienti, ho sempre avuto problemi con la scarpa sinistra in quanto è quella a contatto con la leva del cambio.
Con gli altri salvascarpa per moto, quelli a tubo in gomma nero per intenderci, risultava difficile tenerli attaccati perché scivolavano via o in caso di pioggia (anche dopo aver atteso che la pioggia finisse) rimanevano inzuppati trasferendo sulla scarpa sinistra tutto il bagnato rendendo la mia calzatura umida e fradicia.
Per non parlare dei proteggi scarpe da moto a tubo economici che oltre a bagnare la scarpa lasciavano il colore nero sulle calzature chiare e sulle mani quando li strizzavi.
Ho risolto con il salvascarpe Tucano Urbano che non si inzuppa e favorisce un cambio dolce ma deciso.
E’ anche stiloso con la sua forma bella da vedere.
L’ho montato in poco tempo in quanto la Tucano Urbano fornisce tutto l’occorrente e, a differenza di altri proteggi scarpe, non può essere sfilato facilmente dai ladruncoli in quanto dovrebbero perdere tempo a smontarlo con una chiave esagonale.
L’ho consigliato ad un mio amico endurista e lo ha acquistato montandolo facilmente.
Ho risolto il problema della scarpa sinistra consumata sul lato posteriore e sono molto contento.

Recensione inviataci dal Sig. Fumagalli Giovanni

Acquista QUI il tuo salvascarpe Tucano Urbano

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.