domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Sabelli: “Siamo pronti a tutto pur di passare”

Sabelli: “Siamo pronti a tutto pur di passare”

 

E’ quanto ha dichiarato oggi il terzino Sabelli in vista della gara di ritorno della semifinale playoff contro il Latina

 

 

Domani per il Bari sarà davvero un’autentica battaglia sul campo del Latina squadra diventata davvero la “bestia nera” dei biancorossi visto che in campionato la squadra barese è stata sconfitta per due volte e nella semifinale di andata ha costretto la squadra di mister Alberti al pareggio per 2 – 2. Dal ritiro in terra laziale oggi ha parlato il terzino Sabelli il quale ha parlato della gara di domani. “E’ una partita fondamentale per il nostro cammino. Come ha detto ieri Joao Silva siamo pronti a tutto per vincere. Sicuramente servirà un’impresa, abbiamo un solo risultato. Servirà una partita intelligente, come la gara disputata a Crotone”.

 

Il terzino biancorosso crede che per fare risultato a Latina bisognerà ripartire proprio dalla gara disputata domenica scorsa al “San Nicola”. “Abbiamo sfruttato al meglio quelle che sono le nostre caratteristiche. Con i miei cross ho cercato di valorizzare i centimetri di Ciani e Joao Silva, peccato per quel goal subito allo scadere. Domani sarà sicuramente un’altra partita, ma adesso sappiamo come colpirli e come far male alla loro difesa. Di sicuro avendo il doppio risultato a disposizione il Latina imposterà una gara prettamente difensiva cercando, come al “San Nicola”, di sfruttare le ripartenze e i nostri errori in fase di palleggio. Sarà importante non scoprirci, avere pazienza, restare sempre concentrati e non farci condizionare da fattori esterni anche perché il goal può arrivare al primo come al novantacinquesimo minuto. Con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo compiere l’impresa”.

 

E sul suo futuro il giocatore romano non si è voluto sbottonare. “ Il mio futuro? E’ mercoledì”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.