sabato , 27 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Sabelli: “La nostra difesa è tra le più forti del campionato”

Sabelli: “La nostra difesa è tra le più forti del campionato”

Il difensore biancorosso ha parlato anche della sua esperienza nell’Under 21 di Di Biagio

 

Non ha partecipato alla gara contro il Siena perché era in Nazionale insieme al suo compagno di squadra Fedato. Da ieri sera sia lui, che il giovane attaccante e Fossati sono nuovamente a disposizione di mister Alberti in vista della delicata gara di sabato prossimo al “San Nicola” contro il Modena dell’ex Garofalo. Il difensore biancorosso quest’oggi ha parlato in conferenza stampa dicendosi voglioso di dare una mano ai suoi compagni in vista di una delicata partita come quella di sabato prossimo. “Non vedo l’ora di dare una mano ai miei compagni. Non ho visto la partita con il Siena, ma credo che il risultato sia frutto di nostri errori. Dall’inizio della stagione, tra convocazioni, infortuni e squalifiche, non siamo riusciti a giocare e ad allenarci con il gruppo al completo. Questo ha molto influito sulla compattezza. In questa settimana è andata meglio e speriamo di poterlo dimostrare con il Modena”.

 

Sabelli si è espresso sul possibile assetto tattico che il Bari potrebbe avere contro il Modena. “Il mister dovrà scegliere in base alle condizioni dei singoli. Personalmente non ho problemi a giocare con la difesa a tre o quattro. D’altro canto penso che con questi giocatori, nonostante la giovane età, la difesa del Bari sia tra le più forti del campionato”.

 

Il difensore biancorosso è, poi, tornato sulla sua esperienza nell’Under 21 di Di Biagio. “Anche nell’Under 21 abbiamo avuto poco tempo per amalgamare il gruppo. Stiamo lavorando bene con Di Biagio che conosco bene perché l’ho avuto nell’Under 20 e mi fa piacere che sia passato a questa squadra”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.