venerdì , 24 novembre 2017
Home » Sport » Ross Brawn visto nei pressi della sede della Ferrari a Maranello
ross brawn

Ross Brawn visto nei pressi della sede della Ferrari a Maranello

Fuori dal giro della F1 dal 2013, il britannico Ross Brawn che ha lasciato la Mercedes alla fine della scorsa stagione, è stato visto in fabbrica a Maranello. Pilastro dell’era Schumacher sin dal suo esordio è stato letteralmente pedinato anche in pista da alcuni giornalisti.
Alcune voci dicono che sia stato costretto a lasciare la Mercedes altre invece, quelle ufficiali, dicono che si sia semplicemente ritirato. Questo ovviamente ha scatenato una reazione tra appassionati, tifosi e giornalisti che vorrebbero il grande Ross Brawn alla guida della Ferrari nuovamente.
La prima risposta ai giornalisti è stata una battuta: “Sono qui in fabbrica a Maranello perchè semplicemente vorrei acquistare una Ferrari o qualche banana. Non saprei sto decidendo…”.
Brawn è uno dei leader più vincenti nella storia della Formula 1. Alla guida della Benetton nei due titoli di Michael Schumacher nel 1994 e nel 1995, lo ha seguito alla Ferrari dove ha segnato le vittorie 2000-2004. Nel corso del 2009 la Honda ha conquistato il campionato con la Brawn GP grazie ad un successo folgorante che ha lasciato però diverse polemiche e dicerie riguardo la regolarità della Brawn Gp.
Vedremo se il matrimonio Brawn – Ferrari si farà. Credo che possa essere la giusta strada per tornare ad avere una squadra vincente nelle prossime stagioni.

Fuori dal giro della F1 dal 2013, il britannico Ross Brawn che ha lasciato la Mercedes alla fine della scorsa stagione, è stato visto in fabbrica a Maranello. Pilastro dell'era Schumacher sin dal suo esordio è stato letteralmente pedinato anche in pista da alcuni giornalisti. Alcune voci dicono che sia stato costretto a lasciare la Mercedes altre invece, quelle ufficiali, dicono che si sia semplicemente ritirato. Questo ovviamente ha scatenato una reazione tra appassionati, tifosi e giornalisti che vorrebbero il grande Ross Brawn alla guida della Ferrari nuovamente. La prima risposta ai giornalisti è stata una battuta: "Sono qui in…

Review Overview

User Rating: No Ratings Yet !

Tutto su Ivan Lapicirella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.