mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Romizi: “Finalmente si riprende”

Romizi: “Finalmente si riprende”

Il centrocampista del Bari non vede l’ora di tornare nuovamente in campo dopo un periodo abbastanza lungo di stop per la pausa natalizia

 

Il campionato di serie B finalmente è alle porte e Romizi, oggi in conferenza stampa, ha espresso la sua voglia di riprendere dopo quasi un mese di stop. “Finalmente si riprende dopo una pausa in cui abbiamo curato la parte atletica e tecnica in modo molto accurato e qualche amichevole, torniamo a giocare una gara ufficiale”.

 

E sulla gara di sabato prossimo il centrocampista biancorosso si è espresso così. “Troviamo subito una Reggina che vorrà ribaltare i risultati del girone di andata. Da parte nostra ci siamo preparati bene e ci sentiamo in grado di ripartire con il piede giusto”.

 

A Romizi in questa seconda parte del campionato serve solo continuità. “Mi serve continuità e qualche rete. Ma prima pensiamo alla Reggina. Giochiamo in casa e questo ci darà una spinta maggiore. Ci serve una vittoria per allontanarci dalla zona difficile della classifica e staccare anche loro”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.