domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Romizi: “Contento di essere rimasto a Bari”

Romizi: “Contento di essere rimasto a Bari”

Il centrocampista biancorosso si è detto più che soddisfatto d’intraprendere con la squadra biancorossa un’altra stagione che spera possa essere quella della consacrazione per un imminente ritorno nella massima serie

 

Il Bari ha iniziato finalmente il suo ritiro a Cavedago, dove oggi, disputato il primo allenamento agli ordini di mister Gautieri. Ecco le prime parole del centrocampista biancorosso. “Ci siamo sistemati questa mattina in albergo. Abbiamo trovato un centro sportivo veramente bello. Il primo sudore dopo quasi un mese e mezzo di riposo. Ripartiamo con entusiasmo e con la voglia di sempre di fare le cose bene. Rimaniamo concentrati sul lavoro da svolgere e non ci lasciamo trascinare dalle faccende societarie che ora riempiono i giornali”.

 

E per quanto riguarda il paragone tra l’ex tecnico del Bari e l’attuale tecnico, Romizi ha voluto dire la sua. “Hanno lo stesso modo di impostare il gioco. Non posso dirvi se sono simili nel modo di svolgere la preparazione considerando che siamo solo al primo giorno. Sono contento di essere rimasto a Bari e con questa maglia voglio continuare a fare bene in questa categoria e magari conquistare qualcosa di più”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.