mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Abbigliamento moto » Casco integrale in carbonio SHIRO SH-335 – Recensione
CASCO INTEGRALE SHIRO SH-335 CARBONIO TAGLIA L

Casco integrale in carbonio SHIRO SH-335 – Recensione

Dovendo partire in moto alla volta della Spagna per seguire il Gran Premio Movistar de Aragón ho acquistato il casco integrale in carbonio per moto SHIRO SH 335 e voglio condividere le mie impressioni per chi cerca recensioni opinioni e pareri su un buon casco integrale in carbonio.
Premetto che posseggo già un bellissimo casco modulare ma per un viaggio così lungo, ho preferito acquistare un casco integrale e la mia scelta è stata anche spinta dal trovare un casco leggero ma allo stesso tempo resistente.

Un mio collega di lavoro, mi fece provare questo casco e ne fui subito positivamente attratto.
Dopo averlo acquistato, mi è arrivato in tempi brevi e l’ho subito provato.
Ho immediatamente notato che è molto leggero e ben aerato. Il peso è ben distribuito e la visiera ha già resistito a due calabroni ed innumerevoli pietruzze schizzate dagli pneumatici delle auto davanti a me durante un’uscita che prevedeva un breve tratto di strada in pessime condizioni.
Le caratteristiche aerodinamiche ottime ed il suo peso ultraleggero, mi hanno fatto capire che questo casco integrale in carbonio è adatto ai lunghi viaggi in quanto riduce parecchio la stanchezza di chi guida data da peso e resistenza al vento. Gli interni sono rimovibili e lavabili e sono davvero contento del mio acquisto tanto che ne ho già ordinato un altro per la mia zavorrina in quanto non ho dubbi sulla robustezza di questo casco in carbonio fatto davvero bene e dal look sportivo.

Recensione inviata dal Sig. Francesco Gagliardo – Casamassima

Clicca e scegli QUI la tua misura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.