venerdì , 24 novembre 2017
Home » Auto » Range Rover e il configuratore per i modelli Evoque e Sport
Range Rover e il configuratore per i modelli Evoque e Sport

Range Rover e il configuratore per i modelli Evoque e Sport

Con il configuratore della Range Rover è possibile avere il prezzo dei modelli Evoque e Sport. Usato per ottenere una valutazione del mezzo nuovo con i relativi accessori scelti, questo strumento offre al cliente finale un quadro di come poter allestire le auto ed il prezzo quando si aggiungono progressivamente gli optional o si cambia colore di carrozzeria ed interni.
Poche cose sono semplici ed immediate. Se avete sete bevete una bibita, se avete fame mangiate qualcosa, se volete un fuoristrada scegliete una Range Rover
Il predominio della Land Rover sul mercato del SUV e fuoristrada 4×4 è netto e conclamato. E’ inevitabile pensare di acquistare un veicolo robusto per andare su strade sterrate ed al contempo comodo e stabile senza pensare alla Range Rover.
Certo non sono i SUV più economici sul mercato, ma con la Range Rover Sport almeno si ha un prezzo ragionevole se si tiene conto del rapporto qualità prezzo. Per via dei costi più bassi, questa auto è presente soprattutto nel mercato dell’usato anche se dobbiamo ammettere che mantiene un’ottima quotazione pur se “venuta fuori dal concessionario” parecchi anni prima a differenza di molti altri SUV che si svalutano nel momento in cui vengono messi su strada.
Si acquista una Range Rover anche per il feeling che si ha al volante. La Evoque offre, rispetto alle sorelle più grandi come la Discovery, un appeal atletico e di classe al tempo stesso.
L’aspetto generale dei modelli Sport ed Evoque è sobrio con un anteriore bello e filante. Alla Land Rover hanno lavorato per proporre un posteriore sportivo che nasconde un bagagliaio ampio.
Gli acquisti di auto nuove nel segmento degli Sport Utility Vehicle sta crescendo di anno in anno, ma pochissimi modelli sono in grado di gestire bene sia la strada che l’Off-Road come i Range Rover.
Da auto di queste dimensioni e peso ci si aspetterebbe poca manovrabilità soprattutto in percorsi fuoristrada: pietrosi, fangosi e con ostacoli. Le concorrenti dirette come Porsche Cayenne e BMW X5 dimostrano che nulla è più sbagliato e le Range Rover confermano che la guidabilità di questi “bisonti” è sorprendente.
L’elettronica permette cose al limite del possibile e, che siate su asfalto o nei boschi, lo sterzo è sempre leggero e preciso trasmettendo fiducia e stabilità ovvero quello che ci si aspetta da una Land Rover.
Gli interni dei modelli Sport ed Evoque sono ad un livello più alto rispetto a quelli proposti dai rivali europei.
Offrono una combinazione di guida sportiva, lusso e raffinatezza al tempo stesso. Questa combinazione è tipica delle Land Rover come pure tipico è il tanto spazio nella parte posteriore per poter avere un grande vano di carico oppure poter aggiungere altri posti a sedere.
L’impressione di guida delle Range Rover è quella non solo di poter andare ovunque, ma di poterlo fare con stile e lusso.

Guarda anche gli accessori per le Range Rover

Con il configuratore della Range Rover è possibile avere il prezzo dei modelli Evoque e Sport. Usato per ottenere una valutazione del mezzo nuovo con i relativi accessori scelti, questo strumento offre al cliente finale un quadro di come poter allestire le auto ed il prezzo quando si aggiungono progressivamente gli optional o si cambia colore di carrozzeria ed interni. Poche cose sono semplici ed immediate. Se avete sete bevete una bibita, se avete fame mangiate qualcosa, se volete un fuoristrada scegliete una Range Rover Il predominio della Land Rover sul mercato del SUV e fuoristrada 4x4 è netto e…

I nostri giudizi sulle Range Rover Sport e Evoque

Stile
Guida
Interni
Valore nel tempo

Abbiamo recensito le Range Rover Sport e Evoque

User Rating: No Ratings Yet !

Tutto su Alex Grimaldi