domenica , 25 giugno 2017
Oral-B-PRO-Spazzolino-da-denti-elettrico-0

Quale spazzolino elettrico scegliere nei 50 euro

26,33 (sino al 25 giugno 2017, 09:17)

Se vuoi acquistare uno spazzolino elettrico senza spendere più di 50 euro, questa è la guida che fa per te. Nato all’incirca mezzo secolo fa, lo spazzolino elettrico è diventato un must nelle case degli italiani. Comodo e molto piacevole dal punto di vista estetico, è un mezzo valido per realizzare una corretta igiene dentale. La sua azione è più efficace rispetto allo spazzolino manuale in quanto riesce a penetrare negli spazi interdentali e a rimuovere qualsiasi residuo di cibo, riuscendo contemporaneamente a rispettare il delicato tessuto gengivale.

Come funziona lo spazzolino elettrico

Si compone di due parti: il motore dal quale deriva il movimento oscillatorio o vibrante e la testina con le setole che può essere realizzata in varie forme. I prezzi degli spazzolini elettrici variano in base alle funzioni e agli accessori che hanno in dotazione. Con un budget di 50 euro è possibile acquistare dei modelli che non hanno nulla da invidiare agli spazzolini più costosi.

Consiglio acquisto

Il top tra gli spazzolini elettrici entro i 50 euro è senza dubbio l’Oral-B Pro 600 Cross Action. Compatibile con un’ampia varietà di testine, questo spazzolino elettrico si avvale di una tecnologia di ultimissima generazione ovvero la tecnologia 3d che permette una pulizia ancora più profonda. Si compone di tre elementi: testina intercambiabile, unità per la ricarica e il corpo ricaricabile. È leggero, pratico e maneggevole e si distingue per una forma semplice, senza fronzoli e leggermente affusolata. La batteria ha un’autonomia di 22 ore e va ricaricata quando la spia rossa presente sul motore inizia a lampeggiare. Sul corpo motore è presente un comodo timer che segnala il tempo necessario allo spazzolamento. La testina è formata da setole angolate che riescono a pulire i denti con la Cross Action, assicurando la rimozione totale della placca. La tecnologia 3d permette una pulizia profonda attraverso un triplice movimento della testina: rotatorio, oscillatorio e vibratorio. L’aspetto rivoluzionario di questo spazzolino elettrico consiste nella presenza del sensore di pressione, in grado di avvisare quando si sta esercitando una pressione esagerata sui denti. Le testine hanno delle particolari setole azzurre che indicano, grazie al loro scolorimento, quando è ora di inserirne una nuova. Lo spazzolino Oral-B Pro 600 Cross Action è corredato da un manuale di istruzioni esauriente e completo.

Compralo subito

Descrizione prodotto

Critica

Qualità
Utilità

Lo spazzolino elettrico è un ottimo compagno per l'igiene personale ma va usato correttamente. Di modelli ne esistono tanti ma alcuni hanno un rapporto prezzo qualità eccellenti come l'l'Oral-B Pro 600 Cross Action

User Rating: No Ratings Yet !