domenica , 25 giugno 2017
In offerta!
Beurer-74817-BF-Bilancia-Diagnostica-0

Qual è la migliore bilancia diagnostica ?

38,93 (sino al 25 giugno 2017, 09:17) & Spedizione Gratuita. Dettagli 19,99

La bilancia diagnostica è uno strumento utile a misurare il peso, la massa grassa, la percentuale di acqua e massa muscolare presenti nel nostro corpo e a mantenere costanti questi valori nell’arco del tempo. Adatta soprattutto a chi necessita di monitorare il suo stato costantemente, la bilancia impedenziometrica un tempo usata solo dai professionisti, oggi è oggetto di una rivoluzione tecnologica che l’ha messa alla portata di tutti, come uno strumento utile, interessante e facile da usare, che si può connettere addirittura a pc e a smartphone.

Consigliata

Il marchio leader nel settore delle nuove bilance è senz’altro Beurer GmbH, che dal 1919 garantisce affidabilità ed elevata qualità dei prodotti, frutto di un’evoluzione tecnologica costante. Da quasi un secolo le famiglie si affidano ai prodotti Beurer per curare il loro benessere e la loro salute, con una vasta gamma di prodotti come misuratori di glicemia, bilance e cardiofrequenzimetri. Oggi le bilance diagnostiche come la Beurer BF 700 sono capaci di connettersi allo smartphone tramite un’app e via Bluetooth, con una trasmissione dei dati automatica e veloce per una gestione ottimale dei dati, e per permettere di avere i valori sotto controllo anche in viaggio e fuori casa. Questo modello offre la commutazione in varie unità di misura e otto memorie con profilo utente memorizzabile.

Come funziona

La bilancia calcola peso, massa grassa, massa ossea, massa muscolare ed acqua ed è provvista di indicatore calorico. Come tutte le bilance Beurer è certificata e collaudata tramite test effettuati dall’Istituto Prof. Dr. Kurscheid. Ancor più evoluto sotto tutti gli aspetti è il modello BF 480 USB, che consente un’analisi accurata tramite pc ed è provvista di un interessantissimo software Health Manager che vi permetterà di pianificare il vostro allenamento e controllare i risultati nel tempo e l’impatto sulla vostra salute. Il display LCD è extralarge, con cifre ben visibili, la superficie è realizzata in vetro di sicurezza e la sua portanza massima è di 180 kg. Calcola il peso, le masse e l’acqua e converte in diverse unità di misura.

Quale scegliere

A differenza della BF 700 presenta cinque livelli di attività e ben dieci memorie, sotto questo aspetto è quindi più innovativa poiché ciascuna memoria è dotata di sessanta posizioni di memoria dei valori.
Il vero gioiello delle bilance diagnostiche è però la Beurer 74817 BF, edizione limitata di alto design e elevatissima qualità tecnologica. Il design di questo incredibile strumento è curato in ogni dettaglio con un elegante display nero a cifre bianche e la superficie lucida in vetro nero di qualità superiore, ampio display e bordi cromati. Si tratta di un pezzo di design notevole, elegante e moderno. La precisione di calcolo è elevata. L’elaborazione dati è resa possibile da un impulso elettrico che partendo dalla base si estende al corpo umano, analizzandolo. La memoria può contenere ben dieci profili personalizzati e tutte le specifiche sono tecnologicamente migliorate rispetto ai modelli precedenti, in questa esclusiva edizione limitata. Questo strumento di particolare bellezza e unicità, trova il suo punto forte nel rapporto qualità prezzo e rappresenta sicuramente il miglior investimento nel settore delle bilance diagnostiche.

Compralo subito

Descrizione prodotto

Critica

Acquisto
Importanza

La bilancia diagnostica diventa sempre più il nostro "amico" elettronico ideale. Ci aiuta a capire e seguire le variazioni di peso del nostro corpo e del perchè questo avviene. Prodotto assolutamente consigliato

User Rating: No Ratings Yet !