Chiara Ferragni e Fedez, il gesto che dice tutto: prove tangibili della crisi coniugale tra il rapper e l’influencer

0
14

Sono tanti ormai a pensare che tra Chiara Ferragni e Fedez sia in atto una crisi, e l’ultimo gesto dell’influencer non lascia spazio a dubbi.

Chi ha seguito le vicende dell’influencer italiana e del cantante rap sa che i due sono stati profondamente divisi in un periodo buio, forse il primo, del loro matrimonio. Non ne hanno fatto mistero, e anzi, hanno raccontato tutto nella serie tv distribuita da Amazon Prima dal titolo The Ferragnez, ma quello che è appena successo ha davvero stupito tutti.

hiara ferragni elimina le foto con Fedez
La decisione drastica e inaspettata di Chiara Ferragni – Screenshot IG @chiaraferragni @fedez – formatonews.it

Dopo i rumors, la lite al Festival di Sanremo e la casa in vendita, Chiara Ferragni ha preso una decisione drastica e inaspettata: ecco qual è stato il gesto della nota influencer italiana che dice tutto e che svela la triste verità. Ora i fan sono convinti che non ci sia più nulla da fare.

Chiara Ferragni, la decisione drastica e inaspettata dell’influencer italiana

Chiara Ferragni e Fedez vivono da anni sotto i riflettori, e questa è anche la chiave del loro successo. Dai loro primi incontri, avvenuti a seguito di una canzone del rapper rivolta a lei, e a seguito di un primo contatto sui canali social, fino alla proposta di nozze, al matrimonio, ai figli e ai cani, tutto è avvenuto sotto gli occhi di telecamere e fan. Una coppia mediatica quella formata da Chiara Ferragni e il cantante rap, così sfacciatamente pubblica, da dar vita a una serie tv distribuita da Amazon Prime, che racconta la loro vita a due.

chiara ferragni elimina le foto con Fedez
Il gesto social di Chiara Ferragni – Screenshot IG @deianiramarzano – formatonews.it

La loro splendida casa, la carriera, i figli, le sorelle ormai famose, e perfino i genitori e i cani, hanno contribuito ad alimentare la narrazione di una famiglia perfetta, di una vita coniugale ideale, di una coppia di giovani ricchi, famosi e innamorati ai quali nulla può andare storto. Purtroppo però una crisi c’è stata ed è avvenuta davanti alle telecamere di rai nel corso della 73esima edizione di Sanremo, quando, durante l’ultima serata del Festival, Fedez è salito sul palco, trascinato da Rosa Chemical, e si sono scambiati un bacio appassionato.

L’episodio, che ha mandato Chiara Ferragni su tutte le furie, è stato sviscerato in una delle puntate di The Ferragnez, e nella medesima serie Chiara e Fedez hanno raccontato quanto sia stato complicato superare quel momento, e attraversare esperienze forti e dolorose, come la scoperta della malattia di Federico. Tutto però poi sembrava essersi risolto, almeno fino al momento in cui, nelle scorse ore, un gesto di Chiara Ferragni ha ribaltato la situazione.

L’influencer ha deciso improvvisamente di rimuovere dal suo profilo di Instagram tutte le foto assieme al marito, lasciando solo quelle con Leo e Vittoria. La scelta non è passata inosservata ai fan, e neppure agli esperti di gossip, che hanno segnalato la cosa. Tra questi Deianira Marzano, che ha ritenuto di condividerla anche tra le sue stories.