giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Polenta: “Sono contento della scelta fatta”

Polenta: “Sono contento della scelta fatta”

Il difensore uruguaiano è sempre più convinto di essere rimasto a Bari

Dopo la vittoria di lunedì sera al “San Nicola” davanti a 35.000 spettatori il Bari si appresta ad affrontare domenica sera a La Spezia la squadra locale dell’ex Bellomo. Oggi a parlare della prossima gara contro la formazione ligure è stato il difensore Polenta il quale si è detto molto contento di aver scelto di tornare a Bari. “Ad inizio anno ho fatto una scelta ed ora, sempre di più, sono convinto di quello che avevo deciso. Dopo tre anni di sacrifici e battaglie, finalmente ci stiamo divertendo. E’ un momento particolare, bellissimo”.

E sulla gara contro il Cittadella il difensore uruguaiano ha detto. “Con il Cittadella abbiamo conquistato tre punti importanti e, soprattutto, sono felice perché ha segnato Lugo. Lo meritava”.

Polenta si è espresso anche sulla prossima gara di domenica sera a La Spezia nelle cui fila milita l’ex biancorosso Nicola Bellomo. “Stiamo parlando di un grandissimo giocatore ma in campo non esistono amici. Noi però dobbiamo andare tranquilli, senza affanni e preoccupazioni. Lo Spezia è una grandissima squadra, ma non possiamo fermarci di fronte a loro”.

E su come terminerà il campionato Polenta ha detto la sua. “Speriamo il più in alto possibile. Ma pensiamo partita dopo partita”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.