Incidente per Tommaso Zorzi: su IG si mostra con il braccio sanguinante

0
481

Un piccolo incidente per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver varcato la famosa porta rossa, il giovane influencer ha iniziato a lavorare in televisione come opinionista in un altro reality, L’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.

E’ un periodo molto fortunato per l’ex gieffino che solo pochi giorni fa è riuscito a chiarirsi anche con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti, che in occasione del suo compleanno gli ha rivolto una tenera dedica.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI, PROLUNGATO ‘MATTINO 5′ FINO A GIUGNO, D’URSO CHE FARA’?

Nella giornata odierna però ha avuto un piccolo incidente ed ha voluto mostrare a tutti i suoi follower cosa gli è capitato.

L’incidente di Tommaso Zorzi “Sono caduto dalla scale”

Sulle storie di Instagram, il giovane vincitore del Grande Fratello Vip ha fatto un video in cui spiegava tutta la storia. Tommaso Zorzi, sempre con il suo sorriso stampato sulla faccia, ha raccontato “Sono caduto per la prima volta da quando abito qui dalle scale”.

E poi l’influencer ha anche riferito come è realmente successo “Avevo Gilda in braccio, lei ha iniziato a dimenarsi e io per metterla giù e non buttarla sono caduto io”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, ROSA DI GRAZIE SECONDA ELIMINATA: IL WEB ESULTA

Dopo aver vinto la quinta edizione del reality più famosa di Italia, Tommaso Zorzi è pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Abbiamo già detto che in queste settimane veste il ruolo di opinionista del programma condotto dalla moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, commentano tutto quello che succede ai naufraghi.

Tra pochi giorni, inoltre, il giovane influencer sarà al timone di un nuovo programma il Punto Z, che andrà in onda dal 7 aprile, su Mediaset Play alle 20:45. E Tommaso Zorzi nha anche detto “Questo è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format”.

L'incidente di Tommaso Zorzi "Sono caduto dalla scale"
Tommaso Zorzi mostra cosa si è fatto su IG

Sarà la prima volta che il vincitore del Grande Fratello Vip vestirà i panni del conduttore ed ha già annunciato chi sarà il suo primo ospite “l super ospite della prima puntata sarà Maurizio Costanzo”.

Un programma imperdibile che inizierà tra pochi giorni. E voi cosa ne pensate del nuovo ruolo di Tommaso Zorzi?