Michele Merlo, “I medici ci dicono che peggiorano di ora in ora”

0
510

Le condizioni dell’ex allievo di Amici, Michele Merlo, ricoverato in ospedale per una emorragia celebrale, non migliorano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emmanuela👸🏼 (@emmamarrone.fanclub)

Purtroppo non ci sono buone notizie su Michele Merlo: il ragazzo è stato ricoverato qualche giorno fa a causa di una emorragia celebrale, dovuta ad una leucemia fulminate.

Si trova in coma farmacologico ed “I medici ci dicono che peggiorano di ora in ora“. Questo è quanto si legge in una nota diramata dai legali della famiglia di Michele Merlo.

LEGGI ANCHE—>AMICI, UN EX ALLIEVO RICOVERATO IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI

Il padre del cantante ha fatto sapere, inoltre, che il giorno prima che si sentisse male si era recato al Pronto Soccorso di un ospedale bolognese, ma fu rimandato a casa “scambiando i sintomi descritti per una diversa banale forma virale lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto intervento nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione“.

Michele Merlo “I medici ci dicono che peggiorano di ora in ora”

Nelle scorse ore, poi, era iniziata a circolare la voce, che si era sentito male a causa del vaccino anti-covid. Ma queste voce è stata smentita dalla famiglia “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. È stato colpito da una severa forma di Leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“.

Tanti messaggi di solidarietà per il cantante che ha partecipato nel 2017 ad Amici, non solo da parte dei suoi fan ma anche dai suoi colleghi.

LEGGI ANCHE—>MICHELE MERLO COME STA, ULTIME NOVITA’: “NON CI SONO BUONE NOTIZIE”

Emma Marrone si è esibita all’Arena di Verona per celebrare i suoi primi dieci anni di carriera. Il suo pensiero, però, è andato al ragazzo. “Tante persone sono nel mio cuore. Ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia. Forza Miky, forza, c***o”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Anche Ermal Meta, che è stato uno dei giudici del talent, quando Michele Merlo era nella scuola di Amici, ha scritto un messaggio di incoraggiamento. Come lui, anche Elisa, Aka7eve, Federico Rossi (ex del duo Benji e Fede).

Anche molti dei suoi ex compagni che sono stati nella scuola insieme, hanno voluto dedicare un messaggio a Michele Merlo.