domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » “Nessuna paura dell’Empoli. Giocheremo a viso aperto”

“Nessuna paura dell’Empoli. Giocheremo a viso aperto”

E’ quanto ha dichiarato De Falco in conferenza stampa il quale proprio in terra toscana vorrebbe riprendere a vincere contro la seconda forza del campionato

 

Contro il Trapani il centrocampista De Falco non si è espresso proprio ad alti livelli, ma in cuor suo c’è tanta voglia di ripetere il risultato dello scorso campionato. “Siamo consapevoli che è una delle squadre più forti del campionato sarebbe una grande cosa riprendere a vincere proprio su questo campo. Per farlo occorre però tranquillità, giocare l’uno per l’altro e correre per novanta minuti mantenendo elevata l’intensità. Un lavoro sicuramente difficile e faticoso ma nelle possibilità di questo giovane gruppo”.

 

Secondo il centrocampista biancorosso in terra toscana sarà importante non concedere occasioni e, soprattutto, spazi agli avversari. “L’attenzione deve essere massima da parte di tutti. Se con il Trapani abbiamo avuto un blocco mentale perché non potevamo rischiare di perdere, contro l’Empoli dovremo essere aggressivi su ogni pallone e determinati negli ultimi sedici metri”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.