Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi “Voglio far uscire la parte più bella di me”

0
443

La conduttrice Elisa Isoardi, in una intervista al “Corriere della Sera”, ha rivelato che parteciperà a L’Isola dei Famosi”.

Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi "Voglio far uscire la parte più bella di me"
Elisa Isoardi è stata la conduttrice del programma “La Prova del Cuoco”

Manca sempre meno all’inizio del nuovo reality, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Una delle concorrenti pronte per partire per l’Honduras è l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi.

Dopo aver partecipato a settembre al programma di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle” (dove fece sognare moltissimi fan per un presunto flirt con Raimondo Todaro, smentito poi dalla stessa Isoardi), la conduttrice è pronta a mettersi in gioco nuovamente.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO, STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, BLOCCA GLI OSPITI: “NON E’ IL CASO”

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Elisa Isoardi si lascia andare e racconta anche del suo rapporto che ha con suo fratello. Innanzitutto, la conduttrice ha rivelato il vero motivo della sua partecipazione al reality “Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io”.

La Isoardi sembrerebbe essere pronta per tutte le sfide che l’attendono. E questo grazie al fratello Domenico, di 7 anni più grande. “Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna”.

Elisa Isoardi è pronta per partire per l’Honduras: è lei la nuova concorrente de “L’Isola dei Famosi”

Ed inoltre, ha aggiunto “Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ANDREA ZENGA “TUTTA LA VERITA’ SU ROSALINDA E DAYANE”

Inoltre, la Isoardi ha anche detto che “In questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi "Voglio far uscire la parte più bella di me"
Elisa Isoardi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi

La conduttrice ha parlato anche del suo ex fidanzato, Matteo Salvini, leader della Lega “Se le persone mi trattassero diversamente quando ero la sua fidanzata, io non l’ho avvertito… probabilmente lo avranno fatto e sono io che sono tonta. Di certo però, andavo dritto per la mia strada e quello che facevo avevo continuato a fare. Non è che ho condotto improvvisamente Sanremo perché stavo con lui”.

Non vediamo l’ora di vedere cosa sarà in grado fare la conduttrice e se riuscirà a mettere in pratica tutti segreti svelati dal fratello.