domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Nadarevic: “Voglio vincere più partite possibili”

Nadarevic: “Voglio vincere più partite possibili”

Il giocatore vuole raggiungere quanto prim la salvezza e poi si vedrà
Da quando veste la maglia del Bari, Enis Nadarevic non ha sbagliato una partita. Anzi, grazie ai suoi cross dal fondo ha dato l’opportunità diverse volte ai suoi compagni di squadra di andare in rete.Nella trasferta di Trapani è stato davvero devastante. Oggi in conferenza stampa Nadarevic si è presentato così. “Voglio vincere più partite possibili. Abbiamo come obiettivo la salvazza. E’ un gradino che vogliamo subito e sappiamo che possiamo pensare ad altro solo quando supereremo i cinquanta punti. Sembrano vicini, ma dobbiamo fare i conti con gli avversari”.

Nadarevic ha spiegato anche il motivo per il quale ha scelto proprio la squadra biancorossa. “Sono all’inizio, devo fare meglio per raggiungere traguardi personali più importanti”.

Il giocatore non nasconde il sogno di poter andare in Nazionale. “La Nazionale? Ci penso e sono sicuro che qualcuno mi chiamerà se continuo a fare bene”.

Nadarevic ha parlato anche della prossima gara di domenica contro l’Empoli. Il giocatore biancorosso spera che il “San Nicola” possa essere nuovamente pieno come è accaduto per l’ultima gara interna. “Non vedo l’ora. Secondo me possiamo vincere anche se l’Empoli è una squadra importante con giocatori importanti che puntano alla serie A. Dobbiamo rimanere concentrati. Abbiamo dalla nostra un pubblico fra i migliori in Italia che riesce a spingerci nei momenti di difficoltà dandoci quella forza in più”.

Il giocatore ha spiegato alla stampa di avere un rimpianto da quando veste la maglia del Bari. “Mi spiace aver saltato la partita con il Cesena, volevo giocarla e vincerla. Alla fine è finita 0-0 nonostante un’ottima partita”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.