sabato , 22 luglio 2017
Home » Abbigliamento moto » Tuta moto divisibile WinNet in pelle
Tuta moto divisibile WinNet in pelle

Tuta moto divisibile WinNet in pelle

Ho provato la tuta per moto in pelle Winnet  in pelle e posso quindi dare le mie opinioni e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questa tuta per moto in pelle divisibile.
La tuta si presenta molto bene esteticamente con un taglio di qualità ed una pelle molto morbida. Penso che le tute Win Net si prestiano bene per un uso da uscita domenicale e gita fuori porta in quanto sono poco rigide e vestono molto bene. Il giubbino calza alla perfezione mentre i pantaloni sono appena stretti, ma mi hanno assicurato che cederanno con l’uso (un po’ come i jeans appena acquistati). Questa tuta in pelle bovina ha protezioni con omologazioni europee su gomiti, braccia, spalle, schiena, ginocchia e scudi di rinforzo sul petto. È regolabile sui fianchi e ha inserti a fisarmonica per potersi muovere facilmente. Le saponette sono intercambiabili. Ha uno spessore di spessore di 1,2 mm.
Ho provato questa tuta in città e posso dire che è molto comoda e fresca, le due tasche sul giubbino sono molto utili per poter portare con se un piccolo portafogli o spiccioli.
Sono molto contento di questa tuta che ha un prezzo adeguato per quello che offre.

QUI A PARTIRE DA €200

carrello applicazioni android

Ho provato la tuta per moto in pelle Winnet  in pelle e posso quindi dare le mie opinioni e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questa tuta per moto in pelle divisibile. La tuta si presenta molto bene esteticamente con un taglio di qualità ed una pelle molto morbida. Penso che le tute Win Net si prestiano bene per un uso da uscita domenicale e gita fuori porta in quanto sono poco rigide e vestono molto bene. Il giubbino calza alla perfezione mentre i pantaloni sono appena stretti, ma mi hanno assicurato che…

Recensioni

Per il costo davvero basso non si può avere di meglio

User Rating: 3.37 ( 5 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.