domenica , 19 novembre 2017
Home » Accessori » Ponte sollevatore per moto ConStands – opinioni e pareri
ponte sollevatore moto custom harley davidson

Ponte sollevatore per moto ConStands – opinioni e pareri

Possedendo due bellissime moto, una Harley Davidson V Rod ed una Kawasaki W800, ho avuto la necessità di fare dei piccoli lavori di manutenzione ordinaria sulle mie belle e per lavorare in maniera agevole ho acquistato il ponte sollevatore per moto ConStands.
Ho trovato questo ponte sollevatore per moto, molto pratico e sicuro per fare dei piccoli lavori di manutenzione sulle mie moto. Sotto richiesta dei miei amici che vedendo il ponte sollevatore in garage lo hanno voluto provare, ho sollevato anche altre moto custom che hanno le culle del telaio in vista e ci sono riuscito senza problemi.
Questo ponte sollevatore della Con Stands è davvero robusto e quando si lavora, la moto rimane ferma e stabile.
Ho usato questo ponte anche per pulire ed ingrassare la catena della moto di mio figlio che possiede un modello con telaio in doppia culla in tubi di acciaio. Sembra un sogno non doversi più chinare per fare manutenzione alla propria moto.
Quando non uso il ponte sollevatore per i piccoli lavori sulle motociclette, lo utilizzo per tenere sollevata da terra la mia pesante V Rod in modo che il peso non gravi sugli pneumatici, preservandoli da una deformazione anche minima.
Mi trovo molto bene con questo ponte e lo trovo ottimo per fare piccoli lavori sulle moto in tutta sicurezza.

Recensione fornita dal Sig. Giovanni Tamborra – Capurso

Puoi acquistarlo QUI

carrello applicazioni android




Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Possedendo due bellissime moto, una Harley Davidson V Rod ed una Kawasaki W800, ho avuto la necessità di fare dei piccoli lavori di manutenzione ordinaria sulle mie belle e per lavorare in maniera agevole ho acquistato il ponte sollevatore per moto ConStands. Ho trovato questo ponte sollevatore per moto, molto pratico e sicuro per fare dei piccoli lavori di manutenzione sulle mie moto. Sotto richiesta dei miei amici che vedendo il ponte sollevatore in garage lo hanno voluto provare, ho sollevato anche altre moto custom che hanno le culle del telaio in vista e ci sono riuscito senza problemi. Questo…

Ponte alzamoto idraulico

Finalmente potrete alzare la vostra moto da terra per eseguire manutenzioni periodiche o per il riposo a lungo termine

User Rating: 4.51 ( 4 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.