mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Accessori » Pellicola Carbonio adesiva 3D carbon look: recensione
pellicola carbon look

Pellicola Carbonio adesiva 3D carbon look: recensione

Volendo dare un look più sportivo alla sua moto, un mio amico mi ha chiesto di ricoprire alcuni pezzi della sua amata con la “3D PELLICOLA CARBONIO ADESIVA”. Posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questa pellicola tanto usata dai motociclisti.
Comincio con lo smontare i pezzi da ricoprire e pazientemente provvediamo a lavarli tutti con acqua calda ed un buono shampoo specifico per moto detergente e sgrassante ma che non corroda la vernice.

Come si applica

Dopo aver asciugato per bene i pezzi con dei panni in microfibra ed un phon che provvede anche a scaldarli un po’ soffiando via gli eventuali pelucchi, provvediamo a tagliare a misura la pellicola da applicare su ogni singolo pezzo. Bisogna tenere conto delle pieghe che verranno fatte sui pezzi con delle curve e quindi tagliare la pellicola-carbonio adesiva in modo che le varie grinze, rimangano sul lato interno del pezzo e non siano visibili, vanificando così un lavoro certosino che dura circa un’oretta.
Prima di applicare i vari ritagli, li scaldiamo con il nostro phon domestico in modo da dare elasticità alla pellicola e da sciogliere meglio la colla. Ci troviamo, per un piccolo errore di taglio, a dover staccare un pezzo incollato e subito notiamo che questa pellicola si stacca facilmente senza rovinare il pezzo originale e senza lasciare residui di colla.
La pellicola carbon look è un ottimo antigraffio e resiste anche quando si lascia la moto al sole per parecchio tempo.

Acquistala qui al minor prezzo

carrello applicazioni android




Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Volendo dare un look più sportivo alla sua moto, un mio amico mi ha chiesto di ricoprire alcuni pezzi della sua amata con la “3D PELLICOLA CARBONIO ADESIVA”. Posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questa pellicola tanto usata dai motociclisti. Comincio con lo smontare i pezzi da ricoprire e pazientemente provvediamo a lavarli tutti con acqua calda ed un buono shampoo specifico per moto detergente e sgrassante ma che non corroda la vernice. Come si applica Dopo aver asciugato per bene i pezzi con dei panni…

Per auto potete usarla sugli specchietti

Lo stesso procedimento può essere usato per applicazione su parti della vostra autovettura

User Rating: 4.9 ( 2 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.