mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Accessori » Leva riposa polso per acceleratore moto della LAMPA
leva riposa polso acceleratore moto LAMPA

Leva riposa polso per acceleratore moto della LAMPA

Ho acquistato la leva riposa polso per acceleratore della LAMPA, un utilissimo quanto sconosciuto attrezzo per l’acceleratore della moto e voglio proporre la mia recensione dando la mia opinione su questo economico e pratico oggetto.
Dovendo viaggiare in Europa per le vacanze e dovendo percorrere lunghe distanze su rettilinei autostradali, ho preferito informarmi sul metodo migliore per poter riposare il polso pur mantenendo una velocità costante. Molti sono stati i suggerimenti trovati sui forum e sui blog, ma la leva per riposare il polso è stata a mio parere la soluzione migliore.
La leva è praticissima, assomiglia un po’ alle presine che si usano in cucina per le pentole.
Basta inserirla sulla manopola dell’acceleratore della moto ed il gioco è fatto. Quando si accelera comincia a stringersi attorno all’acceleratore , quando invece si decelera libera l’acceleratore facendolo tornare in posizione di chiuso. Non vola via in quanto è ricurva su se stessa ed abbraccia la manopola dell’acceleratore della moto.
All’inizio ero scettico perché non sapevo come montare un oggetto del genere, poi ho notato che non c’è bisogno di attrezzi. Nutrivo forti dubbi anche sulla pericolosità di tale leva, ma per il prezzo che ha, ho deciso comunque di acquistarla e non me ne pento in quanto è tanto pratica quanto sicura.
Adesso la uso anche sul percorso casa-lavoro che include un rettilineo di 15 chilometri.
Questa leva è ottima per chi deve percorrere lunghe distanze in rettilineo ed offre riposo al polso in quanto non bisogna impugnare l’acceleratore per lunghi periodi.

Recensione offerta dal Sig. Giovanni Lezzoche – Giovinazzo

Scegli QUI la leva riposa polso per la tua moto al miglior prezzo





Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Ho acquistato la leva riposa polso per acceleratore della LAMPA, un utilissimo quanto sconosciuto attrezzo per l’acceleratore della moto e voglio proporre la mia recensione dando la mia opinione su questo economico e pratico oggetto. Dovendo viaggiare in Europa per le vacanze e dovendo percorrere lunghe distanze su rettilinei autostradali, ho preferito informarmi sul metodo migliore per poter riposare il polso pur mantenendo una velocità costante. Molti sono stati i suggerimenti trovati sui forum e sui blog, ma la leva per riposare il polso è stata a mio parere la soluzione migliore. La leva è praticissima, assomiglia un po’ alle…

Cruise control per moto

Permette di tenere costante la velocità in maniera manuale

User Rating: 4.8 ( 3 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.