giovedì , 21 settembre 2017
Home » Abbigliamento moto » Giacca giubbotto moto Tucano Urbano Urbis 4G: recensione e opinioni
giacca moto impermeabile tucano urbano urbis 4g

Giacca giubbotto moto Tucano Urbano Urbis 4G: recensione e opinioni

Ho provato la giacca da moto Tucano Urbano modello Urbis 4g in quanto ho la necessità di usare la moto per raggiungere i miei Clienti e necessito di un giubbotto da moto che non abbia un look specificatamente tecnico ma che sia elegante e funzionale. Posso quindi fornire la mia recensione a chi cerca opinioni e pareri su questa giacca per motociclisti.
Ho avuto modo di indossare il giubbotto Urbis 4G sia con il sole che sotto una pioggia battente. È proprio sotto un torrenziale acquazzone che questa giacca ha dato il meglio di se rivelandosi estremamente impermeabile. Oltre ad essere realizzata con materiale antipioggia ed antivento, ha le cuciture nastrate e quindi viene scongiurato il rischio di bagnare anche portafogli e cellulare che generalmente risiedono nelle tasche.
Con il sole il tessuto si rivela molto traspirante e, se si rimuove il gilet interno (che è anche bello da indossare sopra una camicia), si sta abbastanza freschi.
Questo giubbotto della Tucano Urbano è regolabile ai fianchi mediante delle fibbie molto efficaci e, all’altezza dei polsi, ha una chiusura elastica antivento.
La Tucano Urbano ha realizzato un ottimo prodotto di altissima qualità con un ottimo rapporto di prezzo.

Lo trovi al miglior prezzo al seguente link

carrello applicazioni android




Ho provato la giacca da moto Tucano Urbano modello Urbis 4g in quanto ho la necessità di usare la moto per raggiungere i miei Clienti e necessito di un giubbotto da moto che non abbia un look specificatamente tecnico ma che sia elegante e funzionale. Posso quindi fornire la mia recensione a chi cerca opinioni e pareri su questa giacca per motociclisti. Ho avuto modo di indossare il giubbotto Urbis 4G sia con il sole che sotto una pioggia battente. È proprio sotto un torrenziale acquazzone che questa giacca ha dato il meglio di se rivelandosi estremamente impermeabile. Oltre ad…

giacca per 4 stagioni

che sia caldo o freddo, piovoso o soleggiato, questo giubbotto è sempre all'altezza della situazione

User Rating: 4.23 ( 5 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.