domenica , 19 novembre 2017
Home » Lubrificanti » Castrol Power 1 Racing 4T 10W 40 – Opinioni e Recensione
castrol power 1 racing 10w 40

Castrol Power 1 Racing 4T 10W 40 – Opinioni e Recensione

Ho fatto il cambio olio al mio Münch Mammut e ho scelto il Castrol Power 1 Racing 4T 10W 40. Posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questo olio per motocicletta.
Ho ricevuto il Münch Mammut da un contadino tedesco che lo teneva chiuso in una stalla. Dopo aver ripulito tutte le parti visibili, ho provveduto a pulire e lubrificare tutti i componenti interni.
Avendo chiaro lo stato di abbandono di questa bellissima moto, ho subito effettuato il tagliando.
Dopo aver acquistato il filtro aria, il filtro olio e le candele, ho dovuto scegliere quale olio mettere in questo motore. La scelta è subito caduta sul Castrol Power 1 Racing 10W 40 in quanto l’ho usato in altri motori con buoni risultati.
Appena smontato il tappo della coppa olio, un liquido denso e nero più simile a catrame che a olio motore ha cominciato a colare. Ho quindi atteso che tutto l’olio uscisse, ho pulito bene il tappo con della benzina, ho sostituito il filtro olio e ho messo il Castrol Power 1 Racing.
Quest’olio è molto fluido e riesce ad avere un’ottima azione di raffreddamento delle parti del motore che non fanno parte del circuito di raffreddamento come i pistoni o i cilindri.
Il Castrol ha un’ottima azione lubrificante e ha svolto in maniera superlativa il suo compito in quanto ha anche pulito tutte le parti del motore che erano rimaste ferme per anni.
Ho usato il Castrol Power 1 Racing in quanto lascia una patina viscosa tra le superfici di contatto preservando il motore dall’usura. Per il mio Münch Mammut è sicuramente il miglior olio motore e sono davvero contento di questo acquisto in quanto il cambio è fluido e dopo un paio di giorni la moto ha cominciato ad essere più brillante in accelerazione.

Recensione inviataci dal Sig. Straziota – Giovinazzo

Clicca QUI per acquistarlo ad un ottimo prezzo

Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Ho fatto il cambio olio al mio Münch Mammut e ho scelto il Castrol Power 1 Racing 4T 10W 40. Posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questo olio per motocicletta. Ho ricevuto il Münch Mammut da un contadino tedesco che lo teneva chiuso in una stalla. Dopo aver ripulito tutte le parti visibili, ho provveduto a pulire e lubrificare tutti i componenti interni. Avendo chiaro lo stato di abbandono di questa bellissima moto, ho subito effettuato il tagliando. Dopo aver acquistato il filtro aria, il filtro…

prezzo buono e qualità Castrol

ottimo olio per moto che può essere usato su tutti i tipi di moto

User Rating: 4.42 ( 3 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.