sabato , 22 luglio 2017
Home » Auto » Bmw serie 5 touring con pastiglie freni Brembo
freni brembo bmw serie 5

Bmw serie 5 touring con pastiglie freni Brembo

Ho cambiato i freni e montato le pastiglie Brembo P 06 021 sulla mia auto BMW 5 Touring (E39) 530 i da 231 cv del 2001 e voglio dare la mia impressione a chi cerca informazioni pareri ed opinioni su questo tipo di pastiglie. Premetto che faccio parecchi chilometri in un anno ed è la prima volta che monto i freni della Brembo.
Dopo le prime frenate fatte con calma, ho cominciato a macinare strada per lavoro e ho subito notato che questi freni sono un po’ troppo bruschi a freddo ed inclini allo stridio. Quando invece si comincia a camminare davvero, i Brembo sono fantastici con una frenata sicura e precisa che da una sensazione di solida sicurezza. Queste pastiglie mi hanno fornito distanze di frenata costanti anche quando le ho sollecitate riscaldandole parecchio. Nei percorsi autostradali mi è capitato di dover tenere velocità medie alte e nei tratti dov’è possibile andare a 150 non mi sono fatto mancare l’occasione di stare sul limite per lunghi periodi. La frenata ad alta velocità è davvero ottima e la mia auto non si è mai fatta trovare impreparata alle decine di utenti che all’improvviso passano sulla corsia di sorpasso senza guardare nello specchietto retrovisore.
Le Brembo P 06 021 valgono esattamente quanto costano e sono davvero buone.

Clicca QUI per riceverle a 55euro spedizione inclusa

 

carrello applicazioni android

Ho cambiato i freni e montato le pastiglie Brembo P 06 021 sulla mia auto BMW 5 Touring (E39) 530 i da 231 cv del 2001 e voglio dare la mia impressione a chi cerca informazioni pareri ed opinioni su questo tipo di pastiglie. Premetto che faccio parecchi chilometri in un anno ed è la prima volta che monto i freni della Brembo. Dopo le prime frenate fatte con calma, ho cominciato a macinare strada per lavoro e ho subito notato che questi freni sono un po' troppo bruschi a freddo ed inclini allo stridio. Quando invece si comincia a…

Impianto frenante originale e freni Brembo

Con l'impianto originale BMW i freni Brembo si adattano perfettamente ed offrono una frenata sicura

User Rating: 4.73 ( 2 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.