sabato , 29 luglio 2017
Home » Auto » Batteria auto scarica ? Avviatore di emergenza per auto e moto
Booster starter per batterie auto moto avviatore portatile compressore pneumatici con torcia

Batteria auto scarica ? Avviatore di emergenza per auto e moto

Ho acquistato un avviatore portatile per auto e moto che include un compressore per pneumatici ed una pratica torcia per ogni emergenza. Il Jump Start un booster starter per batterie auto e moto. L’ho usato già un paio di volte sia nel garage che per strada e posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e giudizi su questo quick start.
Appena tirato fuori dallo scatolo l’ho ricaricato inserendo la spina nella normale presa 220V e l’ho lasciato in ricarica per 8 ore. In un’altra occasione, dopo averlo usato e scaricato, l’ho ricaricato direttamente dalla presa accendisigari della mia auto mentre rientravo a casa, in quel caso si è ricaricato in sole 4 ore con l’auto in movimento. Questo avviatore elettrico è facile da usare anche per chi non è un elettrauto, basta solo attaccare la pinza rossa al positivo e quella nera al negativo della batteria, girare la chiave per l’avviamento ed il gioco è fatto. Poi a motore acceso si staccano le pinze e lo si ripone comodamente nel portabagagli. La seconda volta che ho utilizzato questo booster è stato per una piccola foratura notturna. Rientravo a casa quando ho capito di aver forato la ruota posteriore sinistra. Con la torcia inclusa è stato facile far luce sul pneumatico, individuare la valvola e con il compressore integrato ho gonfiato la ruota tubeless e sono rientrato a casa. Chiaramente il giorno dopo ho portato l‘auto dal gommista, ma questo apparecchio mi ha permesso di rientrare a casa senza dover chiamare il carro attrezzi e senza dover cambiare la gomma sotto una pioggia torrenziale. Le gomme tubeless, anche se forate, mantengono la pressione per un po’ ed il compressore presente in questo apparecchio è davvero di ottima qualità. La torcia illumina molto bene e nel complesso questo avviatore per batterie ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo trovi qui ad un prezzo fantastico

Ho acquistato un avviatore portatile per auto e moto che include un compressore per pneumatici ed una pratica torcia per ogni emergenza. Il Jump Start un booster starter per batterie auto e moto. L’ho usato già un paio di volte sia nel garage che per strada e posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e giudizi su questo quick start. Appena tirato fuori dallo scatolo l’ho ricaricato inserendo la spina nella normale presa 220V e l’ho lasciato in ricarica per 8 ore. In un’altra occasione, dopo averlo usato e scaricato,…

Booster compressore opinioni

Praticità
Facilità di utilizzo
Ingombro

Booster auto a buon prezzo consigli su quale scegliere oltre al Bosch

User Rating: 4.7 ( 2 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.