sabato , 22 luglio 2017
Home » Accessori » Blocca disco in acciaio inox Xena xx14 con allarme da 110 decibel
bloccadisco blocca disco moto allarme

Blocca disco in acciaio inox Xena xx14 con allarme da 110 decibel

Volendo acquistare un bloccadisco con allarme sonoro per la mia moto, ho chiesto ad amici che avevano già provveduto a comprare questo tipo di antifurto. Ho preso il blocca disco in acciaio inox Xena xx14 con doppia armatura e allarme sonoro a 110 decibel.
Dopo aver fatto una ricerca su internet per trovare qualche recensione sugli antifurti bloccadisco per moto, ho capito che lo Xena xx14 è il migliore in commercio. Infatti è molto solido e pesante, tutto fatto in acciaio temperato con il perno di chiusura in metallo duro rinforzato.
Il micidiale allarme sonoro è alimentato da una batteria ricaricabile. Non c’è bisogno di accenderlo, basta chiudere il blocca disco e dopo 15 secondi si attiva da solo. Dopo averlo provato nel box di casa, ricevendo il disappunto di mia moglie (per il fortissimo rumore) che nel frattempo stava stendendo il bucato sul terrazzo, ho pensato bene di metterlo alla prova.
Ho preso moto e blocca disco e sono andato a farmi un caffè nel bar dove mi ritrovo con gli altri motociclisti. Ho messo il blocca disco e sono entrato. Tutti gli altri hanno guardato questo stano oggetto con perplessità, infatti rispetto agli altri blocca disco è un po’ più grande ma parecchio più solido.
Mentre bevevo il caffè ho sentito suonare l’allarme, mi sono subito recato fuori scoprendo che un gruppo di ragazzini stava giocando montando sulla mia moto e simulando un’accelarata. I ragazzi sono subito scappati via quasi storditi dal forte suono se consideriamo che 110 decibel equivalgono alla sirena della polizia o ad un aereo al decollo ascoltato da appena 35 metri di distanza.
Il blocca disco Xena xx14 è molto sensibile e suona appena la moto viene mossa. Sono contento anche perché non devo più mettere il fastidiosissimo ed antiestetico cavetto per ricordarmi di avere il blocca disco inserito.

Recensione inviata dal Sig. Giuseppe Pappolla – Terlizzi

Lo trovi QUI al miglior prezzo

carrello applicazioni android




Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Volendo acquistare un bloccadisco con allarme sonoro per la mia moto, ho chiesto ad amici che avevano già provveduto a comprare questo tipo di antifurto. Ho preso il blocca disco in acciaio inox Xena xx14 con doppia armatura e allarme sonoro a 110 decibel. Dopo aver fatto una ricerca su internet per trovare qualche recensione sugli antifurti bloccadisco per moto, ho capito che lo Xena xx14 è il migliore in commercio. Infatti è molto solido e pesante, tutto fatto in acciaio temperato con il perno di chiusura in metallo duro rinforzato. Il micidiale allarme sonoro è alimentato da una batteria…

Migliori bloccadisco moto

La Xena è specializzata in bloccadisco per moto e i suoi prodotti sono un riferimento sul mercato

User Rating: 4.25 ( 4 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.