mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Auto » Antifurto auto Bullock Defender per volante universale: recensione ed opinioni
antifurto auto bullock defender

Antifurto auto Bullock Defender per volante universale: recensione ed opinioni

Ho acquistato l’antifurto auto Bullock Defender per volante universale e voglio dare il mio parere su questo prodotto. Come in molte famiglie, possediamo due auto e quando usciamo nel week end con una di esse, abbiamo la necessità di un buon antifurto. Non volendone installare uno per ogni auto, abbiamo scelto di acquistarne uno universale che potesse essere trasferito da un’auto all’altra quando una di queste rimane fuori dal box. L’antifurto Bullock Defender ha un braccetto regolabile sia in lunghezza che in altezza per essere applicato su qualunque tipo di volante ed essere utilizzato per proteggere qualunque tipo di automobile. Ultimamente molti ladruncoli, anziché rubare l’auto, preferiscono rubare il sacco dell’abs presente all’interno dei volanti, in quanto questo componente è molto costoso e richiesto. Questo antifurto elimina anche la possibilità di ruberia parziale da parte di questi manigoldi da strapazzo.
Il Bullock Defender si presenta solido ma non per questo pesantissimo e blocca completamente il volante. È un antifurto “a vista” quindi il potenziale ladro, vedendolo, non è tentato a provare il furto.
Siamo molto contenti di questo antifurto e siamo rimasti stupiti della praticità nell’utilizzarlo.

Acquistalo ora da QUI

carrello applicazioni android




Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Ho acquistato l’antifurto auto Bullock Defender per volante universale e voglio dare il mio parere su questo prodotto. Come in molte famiglie, possediamo due auto e quando usciamo nel week end con una di esse, abbiamo la necessità di un buon antifurto. Non volendone installare uno per ogni auto, abbiamo scelto di acquistarne uno universale che potesse essere trasferito da un’auto all’altra quando una di queste rimane fuori dal box. L’antifurto Bullock Defender ha un braccetto regolabile sia in lunghezza che in altezza per essere applicato su qualunque tipo di volante ed essere utilizzato per proteggere qualunque tipo di automobile.…

Come si monta

Facile da montare, basta aprirlo e richiuderlo sul volante mettendo la sbarra con le due sfere rosse sul cruscotto

User Rating: 4 ( 1 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.