mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Abbigliamento moto » Agv casco integrale Horizon Racer Black Carbon Gunmetal
Casco integrale AGV Horizon Racer Black Carbon Gunmetal

Agv casco integrale Horizon Racer Black Carbon Gunmetal

Ho avuto modo di provare il casco integrale per moto AGV Horizon Racer Black Carbon Gunmetal e devo riconoscere che rispecchia molto il design dello Stealth SV che infatti va a sostituire nella gamma AGV. Posso quindi dare le mie opinioni e fare una vera e propria recensione. È un casco molto comodo e silenzioso e a mio parere anche leggero.
Questo casco ha molte caratteristiche dei migliori caschi progettati per le competizioni motoristiche ed il suo design è deliberatamente ispirato alle linee dei caschi dei piloti oltre ad avere un sistema di ventilazione integrato (IVS) derivato dai caschi di tipo RACE. La mentoniera è snella e le linee evidenti sui bordi dei lati gli conferiscono un aspetto molto aggressivo. I fori e le griglie laterali sono assenti, questo permette di ridurre le turbolenze e di migliorare l’aerodinamicità.
Ottimo per uscite fuori porta e viaggi lunghi ha una calotta in Carbonglass (fibra di vetro e sottoscocca in carbonio). Il sistema di ventilazione del Horizon Racer Black Carbon Gunmetal è supportato da canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta e sistema dinamico con prese d’aria ed estrattori posteriori.
L’imbottitura interna gode di un trattamento igienizzante fatto in fabbrica ed è completamente estraibile e lavabile. Il sottogola è amovibile e la visiera in policarbonato di tipo GT2 (in classe ottica 1) è antigraffio e antiappannante con protezione al 100 % dai raggi UV.
La facile estrazione della visiera è assicurata dal meccanismo XQRS (Extra Quick Release System) ed il parasole interno è anch’esso antigraffio e antiappannante.
Il casco AGV Horizon Racer è certificato ECE 22.05 e quindi può essere usato sia quotidianamente sia in pista.


Puoi acquistarlo QUI ad un prezzo vantaggioso

carrello applicazioni android



Ho avuto modo di provare il casco integrale per moto AGV Horizon Racer Black Carbon Gunmetal e devo riconoscere che rispecchia molto il design dello Stealth SV che infatti va a sostituire nella gamma AGV. Posso quindi dare le mie opinioni e fare una vera e propria recensione. È un casco molto comodo e silenzioso e a mio parere anche leggero. Questo casco ha molte caratteristiche dei migliori caschi progettati per le competizioni motoristiche ed il suo design è deliberatamente ispirato alle linee dei caschi dei piloti oltre ad avere un sistema di ventilazione integrato (IVS) derivato dai caschi di…

Opinioni

Peso e dimensioni lo rendono facile da indossare e trasportare

User Rating: 4.87 ( 3 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.